Prima di assumere un architetto di giardini interni , si dovrebbe sapere se o non è un appaltatore autorizzato . Requisiti di licenza variano da Stato , e possono dipendere l'esatto tipo di lavoro è necessario fare . Secondo l' associazione di Washington di professionisti del paesaggio , il vostro paesaggista dovrebbe essere un architetto paesaggista licenza, un imprenditore paesaggio progettazione /costruzione o un architetto paesaggista . Non si dovrebbe prendere la parola del paesaggista per le sue credenziali; chiedono di vedere la prova .
Referenze
Quando l'assunzione di un architetto di giardini interni , è importante valutare la sua etica del lavoro e performance passate . Richiedi diversi riferimenti da parte dei clienti precedenti . Se il paesaggista non vuole dare riferimenti , nota questo come una bandiera rossa . Potrebbe essere che tu sei uno dei suoi primi clienti . Se si sceglie lei comunque , chiedere che il voto di fiducia si riflette nel prezzo .
Assicurazione
Tutti i paesaggisti devono avere un'assicurazione di responsabilità civile e risarcimento del lavoratore . Chiedi se ha queste cose; se no, lo informa che sono necessarie per svolgere il lavoro.
Staff
dovrebbe informarsi sulla vostra personale paesaggista interno sarà utilizzato . Fare tutte le domande necessarie per sentirsi a proprio agio permettendo a queste persone di lavorare in casa e intorno alla vostra famiglia . Domande potrebbero includere precedenti penali e di droga e alcol . Si potrebbe sentire a disagio chiedendo queste cose , ma ricordate la sicurezza di voi e la vostra famiglia è la prima priorità . E ' meglio essere sicuri che gentile .
Prezzi
Si deve sapere che cosa il vostro architetto di giardini interni si carica per i suoi servizi . Chiedi se lei prevede alcun motivo per cui il prezzo reale sarà più alto o più basso di lei stima . Prendi la stima e di un price cap per iscritto .
Programmazione
Quando l'assunzione di un architetto di giardini interni , si dovrebbe conoscere la sua data di scadenza prevista per il completamento del lavoro . Chiedetegli quante ore si intende lavorare al giorno e in quali giorni intende decollare . Chiedetegli quali ragioni ( se presente) si prevede che possa causare il lavoro di richiedere più tempo di quanto originariamente previsto . Parla di come il prezzo potrebbe cambiare se il termine originale non può essere soddisfatta .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091206.html