# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Cose negative su sensori di movimento

I sensori di movimento sono utilizzati per un numero diverso motivi di sicurezza , utilizzando il laser per rilevare il movimento all'interno o sopra una certa zona specifica . Questi possono essere utili alle imprese e residenze , in quanto possono creare sicurezza senza che qualcuno dover essere a portata di mano per guardare una specifica area o essere necessario installare strutture antiestetiche , come recinzioni o sbarre di metallo . Tuttavia , ci sono alcuni risultati negativi. Flickering Lights

I sensori di movimento sono spesso installati su luci esterne, al fine di garantire la sicurezza di notte in strade private o case esterni nel caso in cui qualcuno sta cercando di rompere o vandalizzare la casa . Mentre le luci sono destinate ad illuminare e rivelare tutto ciò che attraversa l'area del sensore di movimento , possono essere un po 'troppo sensibile e inutilmente illuminare gli oggetti sulla proprietà. Queste possono variare tra i piccoli animali che corrono attraverso il sensore di movimento di rami dagli alberi si muove attraverso il sensore di movimento . Questo farà sì che la luce per accendere e spegnere intermittenza , sprecando energia elettrica e fastidiosi i vicini che possono vedere la luce .
Allarmi inutili

Alcuni sensori di movimento nelle imprese può essere compensati dal più piccolo oggetto che attraversa il loro percorso e poi suonare un allarme per la sicurezza o proprietari di imprese . Questo è un ottimo modo per impedire a chiunque di svaligiato un negozio, ma sarà anche posto le basi per una serie di falsi allarmi causati da qualcosa di piccolo come un topo in esecuzione sul sensore di movimento o qualcosa che cade dal soffitto e attraversando il sensore di movimento . Questi falsi allarmi può essere fastidioso e richiede tempo , prendendo i funzionari di emergenza lontano dal lavoro importante , e forse costano un business denaro in risorse mentre indagava ogni allarme .
Smaltimento dei prodotti

I sensori di movimento

hanno cominciato ad essere utilizzato su lavandini , asciugamani di carta dispenser e dosatori di sapone nelle zone del bagno pubblico. L' idea alla base di questo è quello di risparmiare risorse e ridurre la diffusione di germi da persone toccando le manopole e maniglie con le mani sporche . Tuttavia, questi sensori di movimento in grado di funzionare correttamente e non disattivare un lavandino o tenere a spruzzo di sapone o il rilascio di asciugamani di carta . Questo può costare soldi in lavori di riparazione , rifiuti e spesso può peggiorare le condizioni igienico-sanitarie . Inoltre , qualcuno dovrà essere assegnato a testare e mantenere questi sensori di movimento su base regolare , che può costare un business più soldi allora può permettersi .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.