# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Dove è la batteria su un allarme ADT ?

Servizi di sicurezza ADT fornisce sistemi e soluzioni di sicurezza elettronici per tutti i tipi di spazi . Il sistema di allarme ADT è gestito da una serie di batterie contenute nella tastiera master e gli altri sensori wireless remoti . Batterie ADT sono sigillate batterie ricaricabili e non richiedono un caricabatterie esterno . Batteria Posizione

il sistema di allarme ADT , la parte posteriore della tastiera principale allarme - il cassetto batteria - contiene sia una batteria alcalina da 9 volt o sei batterie alcaline da 1,5 volt , a seconda del sistema . Inoltre , tutti i sensori remoti aggiuntivi contengono anche le batterie . Sensori remoti o contengono una batteria alcalina da 9 volt o una batteria al litio da 3 volt .
Durata della batteria

La durata della batteria delle batterie del sistema di allarme ADT è fino a 4 a 5 anni per la maggior parte delle batterie del sistema di allarme di casa . La durata della batteria per le batterie usate in sistemi di allarme commerciali di ADT variano . Un messaggio sul display 00 sulla tastiera Master rappresenta una batteria bassa e indica la necessità di cambiare la batteria entro 30 giorni.

Note

una cauzione precauzione , sostituire solo le batterie con lo stesso tipo di batteria rimossa . Ad esempio, se il sistema di allarme è costituito da una batteria al litio , sostituirlo solo con una batteria al litio .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082098.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.