Alcune persone non pensano di pino durante l'installazione di pavimenti in causa pino è legno dolce, conosciuta per i suoi nodi. Per alcuni, i nodi sono sgradevoli e suggeriscono di scarsa qualità . Tuttavia, un pavimento di pino grezzo può essere sia attraente e durevole , con o senza nodi . Decidere su pavimenti di pino viene fornito con una comprensione della qualità in legno . Pino utilizzato soprattutto per la pavimentazione sono No. 1 e No. 2 gradi comuni . Questi gradi sono selezionati perché non contengono il maggior numero di nodi come gli altri gradi . Tuttavia , gradi 3 e 4 possono essere utilizzati anche per la pavimentazione . Il loro ricco , aspetto nodoso è di solito scelto quando si desidera un'estetica rustico. Pavimenti incompiuto classificato con un 5 , che di solito è usato per fare anticalpestio , travetti e casse , può anche essere usato per fare pavimenti in pino . Non abbiate paura di scegliere un pino basso grado . Aspetto rustico e nodose possono funzionare bene per il regime di modello giusto .
Feltri Underlayment
Una chiave per fare un piano di pino grezzo durevole è quello di coprire adeguatamente il sottofondo con feltro . Proprio come con pavimenti in legno , l'installazione di un feltro underlayment 15 chili fornirà la forza e mantenere l'umidità seminterrato di raggiungere il pavimento di pino . Feltro deve sovrapporsi ogni cucitura da 4-6 pollici .
Chiodatrici per una durata ottimale
Perché pino è un legno tenero , deve essere inchiodato in modo sicuro , in particolare più ampia stiro. Secondo i professionisti di WR Robinson Lumber , tavole , in particolare quelli di 8 pollici o più ampi , dovrebbe essere affrontato e inchiodato ad ogni travetto piano, 16 pollici sul centro . Schede meno di 8 pollici può essere inchiodati ad ogni altro travetto , 32 pollici sul centro . Le unghie devono essere posto non meno di 3/4 di pollice dal bordo di ogni tavola . Fino a tre chiodi sono raccomandati per le schede più larghe di 8 pollici . Chiodi Pubblica ogni 4-6 mm, si raccomanda .
Colorazione
Mentre la maggior parte dei pavimenti in pino non finiti sono macchiati, alcuni possono essere lasciato senza macchia . Quando si sceglie di non macchiare pino , è importante sigillare adeguatamente per proteggerlo da sgorbie e problemi di umidità . Un primo sigillante poliuretanico strato deve essere applicato e lasciato asciugare per 24 ore. Un secondo strato deve essere arrotolato su uniforme e lasciato asciugare per un altro giorno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071353.html