# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come utilizzare ghiaia per un prato Base

A volte c'è poca scelta nel posizionamento del vostro prato , ma di costruire sopra uno strato di terreno che è inadatto per la crescita di un paesaggio curato . Quando sei in una zona che presenta problemi di drenaggio , dove si sta posizionando il nuovo prato , uno strato di ghiaia sotto l'erba può essere di qualche aiuto . Una volta posizionato , la ghiaia assorbe e poi dirige l'umidità sotto il prato , disegnando il liquido lontano da strutture ed erba per mantenere il vostro nuovo prato di diventare una palude a causa della mancanza di drainage.Things che vi serve
Spade
piastra vibrante compattatore
Crusher fine, ghiaia sub -base
Giardino tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare la copertura del terreno sopra il prato proposto di utilizzare una vanga per tagliare e rimuovere le zolle . Potare gli arti cespuglio di distanza e tagliare gli alberi di un ceppo . Fare leva bush e resti di albero dal terreno per eliminare via.
2

scavare l'area del prato ad una profondità sufficiente per posizionare e pendenza ghiaia. Avrete bisogno di un buco di almeno 6 cm di profondità per fornire spazio per lo strato di ghiaia , nonché il terriccio per il prato . Scavare il terreno a mano o con una macchina se siete qualificati per operare macchinari per l'edilizia .
3

Eseguire un vibrofinitore piastra lungo la base dello scavo per comprimere il terreno prima di aggiungere l' ghiaia .
4

Riempire lo scavo con uno strato da 3 pollici di 1/4-inch frantoio ghiaia fine sub- base. Questo sub - base è costituito da vari ghiaia dimensioni e pietre con polvere di pietra che compatta bene e crea uno strato di drenaggio sotto il suolo.
5

Diffondere la sub- base con un ampio rastrello contraente , in pendenza del ghiaia costantemente lontano da strutture verso il bordo del prato in modo che l 'acqua lontano da qualsiasi edifici adiacenti al prato .
6

Compact ghiaia inclinata con un piatto vibrofinitore . Accendere il compattatore e passare su ghiaia dal punto più alto verso il basso , comprimendo il materiale in modo che non si sposti dopo il posizionamento del terriccio . Utilizzare due o tre passaggi con il compattatore per comprimere la ghiaia , per quanto possibile .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091241.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.