# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica patio >> Content

Istruzioni per l'installazione Paver Thin

Finitrici sono l'equivalente di una piastrella mattone sottile . Per installare finitrici correttamente, un substrato solido , ad esempio un livello marciapiede di cemento o patio è necessario . La chiave per un sottile installazione finitrice qualità sta usando i prodotti giusti e gli strumenti . Se mortaio è correttamente miscelato e diffuse giusta profondità e finitrici sono distanziate uniformemente , il resto dell'installazione saranno per lo prenderà cura di sé . Finitrici sottili sono robusti e danno l' aspetto di mattoni per una frazione del costo . Installato correttamente, un pavimento lastricato o passerella può durare per decenni . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Tile distanziatori
Pail
miscela di mortaio
intaglio malta cazzuola
Grout mix
Schiuma stucco frattazzo di spugna
Brick
Mattone soluzione
malta sigillante
sega circolare

Mostra Altre istruzioni di pulizia
1

Misurare l'area da coprire. Misurare la larghezza e la lunghezza e moltiplicare per trovare l'area . Si dovrebbe avere abbastanza finitrici per coprire l'area , oltre il 15 per cento in più per la rottura e errore di calcolo . Pulire il materiale di base con una scopa rigida per rimuovere lo sporco sciolto o detriti.
2

Mescolare una piccola quantità di malta secondo le indicazioni sulla confezione , utilizzando un secchio di plastica usa e getta . Miscelare solo ciò che può essere utilizzato rapidamente in modo che il mortaio non si indurisce prematuramente . Stendere una piccola quantità , utilizzando una malta spatola bordo dentellato . Trascinare il bordo dentellato attraverso la malta per diffondere la malta ancor profondità.
3

Impostare la prima finitrice in posto in un angolo dell'area da coprire . Lavorare la finitrice nel mortaio con piccoli movimenti da lato a lato . Stenderla con il bordo del materiale di base . Impostare un'altra finitrice parallela alla prima , distanziati con una piastrella distanziatore nylon ¼ di pollice . Lavorate la finitrice e regolare in modo che lo spazio tra la pavimentazione è ancora .
4

Stendere malta e aggiungere piastrelle fino a quando l' intera area è coperta . Tagliare pezzi parziali di bordo necessari per riempire qualsiasi area vuota con una lama abrasiva su una sega circolare . Lasciare che la malta per indurire durante la notte .
5

Mescolare una piccola quantità di stucco e diffonderla attraverso la pavimentazione , lavorando negli spazi tra la pavimentazione . Utilizzare una malta cazzuola schiuma faccia a raschiare la maggior parte dello stucco dalla faccia della pavimentazione. Utilizzare una spugna umida mattoni per pulire il residuo di stucco dalla faccia della pavimentazione.
6

di lavoro in tutta l'area , raschiando la malta negli spazi tra finitrici fino a quando l' intera area è stuccata . Lasciare che la malta asciugare per diverse ore , seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta per ottenere i migliori risultati . Pulire la faccia del mattone , utilizzando una soluzione di pulizia stucco con una spugna mattoni . Usare guanti resistenti agli agenti chimici e seguire le istruzioni sull'etichetta proprio per la sicurezza . Mescolare e applicare malta sigillante per la malta una volta che è completamente guarito .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-patios/1006018639.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.