Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica patio

Installazione di Pex tubi in cemento

tubi Pex è un polietilene reticolato . Il processo di reticolazione rende il tubo più forte quindi è tollerante alta temperatura e l'alta pressione . Il tubo PEX è impostato nella soletta di calcestruzzo e circola acqua calda , che fornisce calore alla stanza . Tubi PEX è utilizzato anche in serre per mantenere le piante caldo . Pex è un tubo flessibile che fa parte di accessori appositamente realizzati utilizzando una pinza . E 'installato in lunghezze lunghe così come brevi periodi , ma per l'utilizzo in impianti di riscaldamento radiante è posto sotto una lastra di cemento arrotolati come un snake.Things che ti serviranno
Pex tubi
ossigeno barriera spruzzo
ancoraggi tubi di metallo
Viti
gun vite
barre di armatura
filo Cravatta
Concrete
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1

Prendere il tubo Pex e in modo uniforme posizionarlo come spire di tutto il terreno dove potrete versare il vostro solaio. Eseguire giù una lunghezza , dietro l'angolo e il backup l'altro lato . Ripetere questo processo fino a quando il terreno è coperto . Stare lontano dai bordi della stanza da 6 pollici .
2

Spray barriera all'ossigeno sul tubo Pex per proteggere il sistema di riscaldamento da ottenere qualsiasi ossigeno all'interno , che può causare il deterioramento .

Sims 3

Posizionare un tubo di ancoraggio metallico sul tubo ogni 12 pollici. I supporti semicircolari hanno flange su entrambi i lati che si avvitano nel terreno per tenere il tubo in posizione.
4

Posizionare una griglia delle armature di metallo sopra il tubo . Le aste di tondo sono posizionati in modo da formare un aspetto scacchiera sull'area lastra . Legare il tondo per cemento armato con filo di ferro ad ogni intersezione .
5

Versate il vostro concreto sul terreno per creare il tuo soletta di calcestruzzo . Coprire completamente il tubo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-patios/1006091727.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com