# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Sempreverdi che tollerano Hot Spots Sole

L'elenco dei sempreverdi che tollerano luoghi caldi e soleggiati comprende varietà agugliati e sempreverdi a foglia larga . Queste piante sono disponibili in forma di arbusti e alberi , facendo meglio in un sito pieno sole e in grado di sopportare una calda estate . Loro usi vari, dalla creazione di frangivento e schermi privacy per essere piante campione . Cipressi

Il cipresso italiano , Cupressus sempervirens , è originario dell'Asia occidentale e le porzioni meridionali dell'Europa . Gestisce il calore tra il Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 e 10 degli Stati Uniti , ma fa meglio in un clima secco dove l'umidità non è un fattore . Questo sempreverde di pieno sole cresce tra i 40 ei 60 piedi in coltivazione, con una forma stretta . Il cipresso Leyland , X Cupressocyparis Leylandii , è un'opzione per regioni calde e soleggiate come frangivento . Tollera taglio e la potatura , crescendo ad altezze di 70 piedi quando lasciato solo . Questo sempreverde prospera in molti tipi di terreni .

Lecci

piccoli paesaggi sono gli scenari adatti per la quercia anello coppa , Quercus glauca , una quercia asiatico in crescita a 30 piedi come un albero coltivato . È dotato oblunga , fogliame sempreverde coriacee, ghiande e marrone-nero corteccia. Quercia Ring- coppa è adatto per le zone USDA 7 a 9 . Rami enormi che si sviluppano in orizzontale sono le caratteristiche del leccio , Quercus virginiana , una potenzialmente enormi sempreverdi a foglia larga per le zone USDA 8 a 11 . Lecci crescono a 50 metri di altezza , ma con baldacchini molto più ampi di quanto l'altezza dell'albero . Lavorano come alberi di ombra nelle calde e soleggiate impostazioni .
Junipers

Il Ginepro cinese , Juniperus chinensis , è disponibile in molteplici forme , anche come un albero, arbusto o anche copertura del terreno . Tollerante al calore caldo come USDA zona 9 , Ginepro cinese vive in zone soleggiate , che cresce a 60 piedi come un albero sempreverde stretto . Forme adulte in possesso di fogliame scala -like che è diverse tonalità di verde . Shore ginepro , Juniperus conferta , è un sempreverde della costa giapponese , che cresce di soli 24 centimetri di altezza , ma al più vasto come 9 metri . Questo sempreverde sale - tolleranti lavora come copertura del terreno in pieno sole ; lo fa bene in terreni sabbiosi , osserva l'Università di Database Connecticut Flora .

Pines

Messico settentrionale , Arizona e New Mexico sono sede di pino bianco del sud-ovest , Pinus strobiformis . " Coronado " è una forma nana di questo albero , adattato al caldo , soleggiato . Aghi blu-verdi sono il fiore all'occhiello di questo sempreverde , che cresce fino a 8 metri e serve come una pianta fondazione o accento. Terreni umidi basse in climi caldi con abbondanza di sole accolgono pino loblolly , Pinus taeda . Usalo per creare schermi di segretezza efficaci. Notato per il suo tronco dritto , può crescere più in alto 90 piedi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018755.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.