alti , erbe ornamentali piantati in masse formano grandi derive che ondeggiano , flusso e spostare nel minimo vento . Vetiver , giapponese erba di argento , prateria cordgrass , e ravenna o pampas erba crescere da 5 metri di altezza superiore a 10 metri e crescono bene in masse . Derive di erbe alte fanno i buoni schermi per aree di servizio , quali stalle , unità aeree centrali e le zone di raccolta rifiuti . Creano una scena prateria o uno scenario esotico per aiuole colorate .
Ornamentali Mostra
Visualizza alti , i campioni in erba in una zona importante per il fuoco. Piccoli gruppi di 2-3 graminacee ornamentali alte spiccano in un angolo di un cortile o in prossimità di un ingresso . Backlight o spot li illuminano di notte o tramonta dietro statue o fontane farli risaltare . Diversi tipi di erbe alte piantati in aree strategiche permettono loro di essere apprezzati singolarmente . Visualizzarli in grandi patio o terrazza contenitori , lungo un edificio come piante di fondazione e lungo una recinzione o linea di proprietà .
Fondali esotici
alti , graminacee ornamentali fare fondali esotici per giardini a tema . Un giardino secco giapponese con un bordo posteriore di erba alta crea un paesaggio sereno naturale . Un paesaggio minimalista, con poche piante accuratamente selezionate , come le rose o le azalee , contro uno sfondo di alte erbe crea stilizzata , uno scenario insolito. Un paesaggio savanahlike è facile da progettare con erbe alte .
Inverno Texture e Movimento
ornamentali erbe nel paesaggio creano visivo durante tutto l'anno di messa a fuoco . Il fogliame essiccato e numerosi seedheads di erba di argento o di pampa rimangono nel paesaggio invernale , fornendo struttura e movimento . Impianti di massa di erba alta aspetto piumoso e vivo in sole invernale . Erbe alte mantengono fogliame essiccato che si muove nel paesaggio invernale in modi che altre piante non , facendo rumore morbido così come coreografia grazioso.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091793.html