# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Elenco degli artisti di paesaggio

Paesaggio deriva dalla parola olandese " landschap ", che significa una superficie di terreno coltivato . Paesaggisti raffigurano ambienti esterni che possono includere campi, prati , alberi , stagni , fiumi , spiagge e altri scenari . Nel panorama artistico , le condizioni meteorologiche anche figura significativa nei dipinti , mentre il più delle volte gli esseri umani non lo fanno . Paesaggio artistico iniziato nel 15 ° secolo , ma divenne popolare come mezzo nel 17 ° secolo . Charles- François Daubigny

Charles Francois Daubigny (1817-1878) è stato un pittore di paesaggio francese . Veniva da una famiglia di pittori , come suo padre e suo zio erano artisti . Daubigny si è formato presso la Scuola di Barbizon . Per la parte della sua vita , Daubigny viaggiato lungo i fiumi Senna e Oise nel suo studio galleggiante creando paesaggi . Dal 1864-1874 , il suo lavoro fortemente concentrata sugli alberi e fiumi . Uno dei suoi marchi è stato quello di aggiungere anatre extra per i suoi quadri preferiti . Alcuni dei suoi dipinti più noti sono " Apple Blossoms ", " Banche del Loing " e " Anatroccoli in un paesaggio del fiume . " La sua pittura 1857 , " Primavera ", si blocca al Louvre .
Claude Monet

Claude Monet (1840-1926 ) è stato un pittore francese spesso indicato come il mittente dell'impressionismo. Come un adolescente , Monet è stato influenzato dal pittore Eugène Boudin , che lo introduce alla pittura di paesaggio . Nel 1859 , Monet ha lasciato la sua famiglia per studiare all'Académie Suisse a Parigi . Si concentrò sulle immagini realistiche , in particolare la stessa immagine in differenti tipi di illuminazione . Dalla sua casa a Giverny , Monet è stato ispirato per creare una serie di dipinti di ninfee , che sono tra le sue opere più famose . Altri dipinti noti sono " Impression ", "Sunrise ", " Pagliaio in the Morning " e "Snow Effect ". Molti dei dipinti di paesaggi di Monet sono in mostra in tutto il mondo , anche al Museum of Fine Arts di Boston , e la National Gallery di Londra .
Thomas Cole

Thomas Cole (1801-1848) è stato un pittore di paesaggio americano del 19 ° secolo . Cole è nato in Inghilterra , dove ha lavorato come incisore di legno , ma si trasferì in America nel 1818. Si stabilì a New York e ha contribuito a fondare l' Hudson River School . Cole trascorse gran parte della sua carriera dipingendo schizzi di olio nei Catskills , le White Mountains e nelle Adirondacks . Egli è stato fortemente influenzato dal paesaggio americano . Alcune delle sue opere : . "Veduta di Mount Washington ", " Visualizza sulla Catskill , " " Vicino alla Conway , " " Flume nelle White Mountains " e "American Lake Scene"



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091959.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.