Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica

Come coltivare Rose Glow Crespino

Il Crespino bagliore rosa ( noto anche come roseo bagliore crespino ) è un arbusto giardino con fogliame scuro viola durante tutto l'anno . Nuovo fogliame sfoggia una splendida rosa screziato variegato e modello bianco , rendendo questo arbusto molto apprezzato per il suo colore . Anche se il crespino bagliore rosa è della famiglia crespino giapponese , si può essere sorpresi di apprendere che questa varietà ha avuto origine dall'Olanda . Fortunatamente , per i nuovi giardinieri , il crespino bagliore rosa è estremamente facile da coltivare , e una volta che sai alcune cose circa questo arbusto resistente , sarete pronti per decorare il vostro paesaggio con uno. Istruzioni
1

scegliere una posizione per il vostro impianto crespino . Scegliere una posizione che ha pieno sole e assicurarsi che il terreno non regge . Anche se il crespino ama molti tipi di terreno , non fa bene nel terreno che rimane bagnato con acqua stagnante .
2

Dig un buco per piantare. Il buco dovrebbe essere due volte più grande come la zolla e lo stesso livello profondo che il crespino era nel suo contenitore . Separare le radici prima di mettere nel terreno . Aggiungi il suolo aggiuntivo, se necessario e acqua di pozzo .
3

Aggiungi fertilizzante. E 'sempre meglio per concimare piante giovani per un forte sviluppo della radice . Seguire le istruzioni raccomandate sull'etichetta del concime per il crespino , e applicare la prima volta che mette il crespino nel terreno .
4

Potare tuo crespino per incoraggiare una nuova crescita . Rimuovere il legno morto e gli arti rotti prima di tagliare legno nuovo . Si dovrebbe tagliare germogli e prendere alcuni dei vecchi crescita dopo il crespino è fiorita per l'estate.
5

Controllare il vostro impianto regolarmente ruggine e funghi. Marrone o macchie nere sulle foglie sono un segno di funghi , mentre macchie di colore arancione brillante sul lato inferiore delle foglie sono di solito un segno di ruggine . Togliere le foglie infette e assicurarsi di rastrellare via eventuali foglie che sono cadute a terra sotto la pianta . Se funghi si sospetta , applicare fungicida come indicato in etichetta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092676.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com