1. Assicurarsi che il tagliasiepi sia adeguatamente rifornito. L'HS 45 utilizza una miscela di gas e olio, con un rapporto di 50:1. Assicurati di utilizzare benzina fresca, senza piombo, con un numero di ottani pari o superiore a 89. Aggiungere la quantità appropriata di olio a 2 tempi Stihl al gas e mescolare accuratamente.
2. Individuare la leva dell'aria. La leva dell'aria si trova sul retro del tagliasiepi, vicino al motore. Quando la leva dell'aria è innestata, blocca parzialmente l'aspirazione dell'aria, il che si traduce in una miscela di carburante più ricca fornita al motore. Ciò è necessario quando si avvia un motore freddo.
3. Impostare la leva dell'aria in posizione "ON". Ciò attiverà lo starter e consentirà al motore di avviarsi con una miscela di carburante più ricca.
4. Trova la maniglia di avviamento. La maniglia di avviamento si trova sulla parte anteriore del tagliasiepi, sotto le impugnature.
5. Tirare con decisione la maniglia di avviamento verso di sé finché il motore non si avvia. Quando il motore si avvia, rilasciare lentamente la leva dell'aria in modo che la velocità del motore non diminuisca. Se il tagliasiepi non si avvia al primo tentativo, non preoccuparti. Innestare lo starter e riprovare.
6. Taglia le tue siepi! Una volta impostato il tagliasiepi che desideri e il motore funziona senza intoppi, sei pronto per iniziare a tagliare le siepi.
Assicuratevi di leggere e comprendere il manuale d'uso del tagliasiepi prima di utilizzare la macchina.
Ulteriori suggerimenti:
1. Indossare guanti e protezione per gli occhi.
2. Tenere la prolunga lontana dalla lama.
3. Evitare di tagliare siepi bagnate.
4. Lasciare raffreddare il tagliasiepi dopo l'uso.
Da: https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006134205.html
