pacciamatura organica
irrigazione fonte
lenta cessione 10-10-10 concime granulare
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire a 3 - a livello di 4 pollici di pacciame organico sostanzialmente intorno alla base della quercia . Estendere la pacciamatura , quando lo spazio lo consente, di almeno 3 metri oltre la portata più esterno delle punte ramo . Il pacciame conserva l'umidità del terreno , si decompone per aggiungere sostanze nutritive per il terreno per le radici degli alberi di assorbire , e diminuisce erbacce e vicine piante - graminacee soprattutto in erba - di competere per le risorse idriche e nutrizionali . Rifornire questo strato di pacciamatura annualmente secondo necessità per mantenere la profondità pacciame corretta . Espandere la larghezza dell'area trinciato come l'albero cresce, anche.
2
Aumenta la luce del sole l'esposizione alla quercia , se possibile. La luce del sole più , il più fotosintesi che avviene nelle foglie , portando ad una pianta forte e più crescita. Tagliare via i rami degli alberi vicini che gettano ombra densa sulla quercia .
3
Irrigare la quercia durante i periodi di siccità , soprattutto se in terreni sabbiosi che hanno il drenaggio veloce . Anche se resistenti alla siccità , querce manterranno il loro tasso di crescita se il terreno è uniformemente umido dalla primavera all'autunno quando le temperature sono calde e favorevole per la crescita . Per esempio, mentre i rami possono crescere da 4 pollici nei periodi più secchi , irrigare il suolo può permettere i rami di crescere un altro paio di centimetri perché l'albero non è sottolineato dalla mancanza di acqua . Lo strato di pacciamatura aiuta con la conservazione dell'umidità del suolo in tandem con irrigazione .
4
Scatter a lento rilascio , ben equilibrati granuli di concime nel tardo inverno e di nuovo all'inizio dell'estate . Una formula 10-10-10 funziona bene , ma contattare l'ufficio di estensione cooperativa locale per le raccomandazioni per i concimi albero in base al clima e suolo nella vostra regione . Seguire le etichette dei prodotti per il corretto dosaggio per la dimensione della quercia . Spargere il fertilizzante ampiamente e largamente - sotto i rami e oltre , dove crescono le radici attive - non accanto al tronco . Mentre lo strato di pacciamatura fornisce nutrienti organici , un po 'di fertilizzante assicura il terreno fornisce i minerali necessari per il meglio , la crescita sana . Querce che crescono in terreni sabbiosi possono trarre i maggiori benefici dall'uso di fertilizzanti a lento rilascio .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019205.html