# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Fruit Flies on My Lemon Tree

L'albero di limone ( Citrus limon ) varia a un'altezza compresa tra 10 e 20 metri e normalmente vanta una collezione di spine aguzze nascosti tra i rami . Mentre le spine scoraggiare alcuni predatori dal consumo di frutta , piccoli moscerini della frutta sono attivi sulle foglie , succhiando via linfa ed energia. Citrus Whitefly

La mosca bianca degli agrumi ( Dialeurodes citri ) è un nativo dell'India, che ora vaga per i vari stati degli USA e in altre parti del globo . La mosca bianca adulto è un piccolo insetto bianco con quattro ali bianche , coperte da una polvere bianca cerosa . Sedici esistono diverse specie di mosche bianche . Essi si attaccano alla parte inferiore di una foglia di limone e succhiano grandi quantità di linfa , arrestando la crescita sia del frutto e l'albero .

( Rif. ​​1)
Whitefly controllo

aleurodidi agrumi inoltre secernono melata che attira il fungo fumaggine , un disturbo che mina ulteriormente l'energia del limone . Diversi predatori sono stati introdotti come controllo biologico contro la mosca bianca , tra cui vespe parassite e la coccinella . Controllo culturale si concentra sulla copertura regolare e topping. Misure di controllo chimico sono disponibili anche contro la mosca bianca agrumi e il centro per gli stessi insetticidi utilizzati contro le cocciniglie degli agrumi .
Citrus Blackfly

Il blackfly agrumi adulto ( Aleurocanthus woglumi ) sostiene un corpo grigio scuro o nero ed è l' agrume parassiti più dannosi . Le sue uova giallo bruni sono depositati sulla parte inferiore delle foglie di limone e producono crawler che si attaccano alle foglie e rifiutano di spostarsi fino a raggiungere l'età adulta . Sia gli adulti e crawler nutrono di foglie e secernono la melata che attira nero fumaggine . Il blackfly è una specie di mosche bianche , ma si chiama blackfly a causa del suo colore della carrozzeria .

( Rif. ​​2)
Blackfly Gestione

Il fumaggine nera che copre le foglie danni capacità dei campioni di condurre la fotosintesi , privandolo di energia . Ciò causa una mancanza di vigore in crescita e produzione di frutta . Vespe parassite sono agenti di lotta biologica contro il simulio agrumi , e sono disponibili misure chimiche . Limoni che hanno subito una infestazione di mosche o mosche bianche dovrebbero essere ben innaffiate e concimate aiutare l'albero di riconquistare la sua forza .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092766.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.