# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come arare un albero piccolo

Se si dispone di un piccolo albero sulla vostra proprietà e si desidera rimuovere , è possibile farlo arando in su . Questo è un compito grande ma reso più facile con un trattore . Aratura un albero non richiede una vasta esperienza disboscamento , e si può risparmiare la spesa di assunzione di un arboricoltore . All'interno di un pomeriggio , il piccolo albero sarà abbattuto e le radici portato alla luce per far posto a zolle o di altri landscaping.Things che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Chainsaw
Guanti
pala
Trattore
Aratro
cinghie di traino

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi .
2

Esprimi orizzontale " V " tagliato nel lato dell'albero sullo stesso lato si vuole cadere verso l'utilizzo di una motosega . Rendere il volto tacca taglio di circa il 70 al 80 per cento in profondità nel tronco di un albero , a circa 2-3 metri da terra .
3

Passeggiata intorno all'altro lato dell'albero e utilizzo la motosega di fare un back- cut in un angolo verso il basso di circa 20 al 30 per cento in profondità nel tronco , solo timido di fronte tacca taglio .
4

passo rapidamente perpendicolarmente lontano dall'albero e lasciare cadere a terra . Tagliare il tronco e rami con la motosega .
5

Indossare guanti e scavare la terra vicino al tronco per esporre la zolla . Scavare abbastanza terra per vedere la maggior parte o tutta la zolla .
6

Guidare un trattore con un aratro attaccato fino al tronco . Posizionare il trattore con la marcia più bassa e spingere contro il tronco dell'albero costante - la zolla dovrebbe iniziare a venire sciolto. Tenere impulsi in avanti con l'aratro sradicare la palla radice .
7

Wrap cinghie di traino intorno al tronco e collegare le cinghie di rimorchio al trattore . Tirare la palla radice completamente fuori terra per finire .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.