# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come sbarazzarsi di salici piangenti

salici piangenti sono spesso piantati lungo ruscelli, torrenti , fiumi e stagni come un esemplare o albero di ombra . In grado di resistere a condizioni di siccità , salici sono apprezzati da molti proprietari di casa per la loro resilienza . Tuttavia, quando un salice diventa troppo grande per la sua posizione o le radici diventano un fastidio , è il momento di togliere l'albero. Rimozione di un salice richiede diligenza , come la natura elastica dell'albero impedisce una facile rimozione in molti cases.Things che vi serve
Saw
esercizi con bit
Chemical ceppo di rimozione
Kerosene
corrisponde

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliate il tronco d'albero di salice con una sega . Misura 6 pollici in su il tronco da terra e fare un taglio orizzontale con la sega completamente attraverso il tronco .
2

praticare dei fori verticali nella parte superiore del moncone salice con un trapano e bit. Utilizzare una punta da trapano che è di 1 pollice di diametro . Praticare i fori di 10 centimetri di profondità . Praticare un foro per monconi che sono 4 pollici di diametro o meno . Praticare fori aggiuntivi in ceppi più grandi .
3

fori lungo il lato del moncone dal taglio , fino a livello terra con il trapano e bit. Misura 6 pollici giù il tronco dal taglio . Praticare i fori sul lato del tronco con un angolo di 45 gradi e almeno 6 cm di profondità .
4

Aggiungi ceppo chimica di rimozione dei fori nella parte superiore e sui lati del tronco , a seguito della indicazioni del produttore. Lasciare almeno sei settimane per la rimozione chimica di lavorare .
5

Versare cherosene nei fori sulla parte superiore e sui lati del tronco . Luce con cautela il kerosene e lasciare il moncone di bruciare e ridurre in cenere .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093112.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.