Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

Sempreverdi con ingiallimenti Aghi in estate

Pino , abete rosso e abete sono tra le specie di alberi che comprendono quelli descritti come sempreverdi , esemplari che mantengono il loro fogliame per un periodo prolungato di tempo - spesso diversi anni - piuttosto che cadere ogni anno come alberi a foglie caduche . Quando aghi di sempreverde cominciano a giallo , il processo può essere naturale o forse ambientale . Processo naturale

Dipende da dove sugli aghi sempreverdi stanno rivolgendo giallo , la condizione potrebbe essere una parte del naturale processo di invecchiamento . Sempreverdi sono indicati come tali a causa della loro abitudine di aghi di ritegno per diversi anni . Eppure , gli aghi non durano per sempre; una nuova crescita si è verificato alle estremità dei rami , aghi più mature verso il centro della struttura si trasformerà giallo in estate e cadere .
Time Frame

questo processo appare normalmente su aghi di pino bianco verso la fine del loro secondo anno di crescita , mentre gli aghi di pino rossi spesso letteralmente appesi fino alla loro quarta o quinta stagione di crescita prima svolta giallo . Le specie di sempreverdi , oltre alle condizioni climatiche , gioca un ruolo in quanto velocemente aghi inizierà a giallo . Se l'albero ha sofferto di siccità , un cambiamento nel colore degli aghi sarà più veloce e più evidente .
Prevenzione /Soluzione

Il modo migliore per assicurarsi che la malattia non è responsabile per i sempreverdi con aghi ingialliti in estate è quello di controllare una nuova crescita del germoglio alle estremità dei rami . Se sono grasso , verde e ricoperti con una collezione di squame bianco o verde , l' ingiallimento sugli aghi interni è probabile normale . Per garantire che un'estate secca non prematuramente giallo gli aghi , una fornitura inzuppando d'acqua dovrebbe essere applicato alla struttura nel mese di novembre prima che entri dormienza .
Ambiente

ambiente e sollecitazioni culturali sono un contributo significativo per l' ingiallimento precoce di aghi sempreverdi . Terreno troppo umido che continua per un periodo di tempo significativo contribuisce al declino della radice , una condizione che priva l'albero della nutrizione e acqua , che porta ad un ingiallimento e imbrunimento degli aghi . Piante sempreverdi perdono anche l'acqua dai loro aghi durante l'inverno . Nebbia salina da soluzioni de - icing , nonché la presenza di eccessiva di sodio nel terreno , provoca sempreverdi prematuramente giallo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093190.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com