# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

I funghi che interessano le Ottobre Glory Red Maple

Il "Ottobre Glory" è una specifica cultivar di acero rosso , un albero di acero di conifere . Prende il nome per la sua vivace arancione display rosso foglia caduta , che appare più tardi rispetto alla maggior parte aceri rossi e dura per diverse settimane . L' ottobre Gloria arriva fino a 50 metri di altezza e 35 metri a scadenza come un ovale o un albero di forma circolare . Può crescere in ombra parziale , ma prospera in pieno sole. Diverse infezioni fungine possono influenzare questa cultivar . Cancri

Canker è un termine generico usato per descrivere una zona ucciso sulla corteccia di un albero , che sia sul tronco o un ramo. Cancri sono causati da una varietà di funghi , che di solito invadono le zone lese o feriti sulla corteccia , e aceri - tra cui il Gloria ottobre - sono tra gli alberi particolarmente suscettibili a loro. Molti cancri acero sono causate dal Eutypella parasitica fungo , che produce cancri perenni . Questi cancri possono causare ferite croniche che lasciano il legno esposto vulnerabile a funghi in decomposizione del legno . Che si tratti o meno di un acero viene infettato da un funghi che causano cancro dipende da diversi fattori , tra cui il sito del albero , la salute , l'età , le condizioni ambientali , livello di stress e pratiche culturali . Lo stress causato dalla siccità , defogliazione insetto , bassa fertilità e danni agli erbicidi rende aceri particolarmente vulnerabili a cancri .
Cryptosporiopsis Cankers

ottobre Gloria e aceri " Autumn Flame " sono l' più suscettibili al fungo rosso Cryptosporiopsis , che provoca un cancro designato con lo stesso nome . Questo fungo è trasferito l'albero femmina , grilli albero stretta alati quando depongono le loro uova nella corteccia , creando un foro di 1 mm. Da questo buco fungo infetta , un cancro si sviluppa . Giovani cancri sono grigi , leggermente infossati , aree allungate che più spesso si verificano su steli meno di 10 cm - o circa 4 pollici - diametro. Dopo un anno , l'acero di solito contiene l'infezione facendo crescere un callo attorno i margini del cancro.
Oidio

Maples , compresa la Gloria di ottobre, sono vulnerabile a oidio , una infezione fungina delle piante che produce bianche, soffici escrescenze e piccole macchie nere sulla superficie delle foglie. La sostanza bianca è composta da milioni di spore fungine che si diffondono facilmente su correnti d'aria . Poiché l'oidio si diffonde così facilmente , e molte specie di piante sono vulnerabili ad esso , è altamente contagiosa . Infezioni occasionali o fresco-stagione non sono preoccupanti , ma le infezioni ricorrenti o calda stagione sono più gravi e possono essere trattati con uno spray di zolfo bagnabile .
Verticillosi Resistenza

verticillosi è potenzialmente mortale comune infezione fungina in aceri e causata dal fungo terreno Verticillium dahliae . E ' in grado di produrre una vasta gamma di sintomi , da ingiallimento e le foglie appassite per completare e improvvisa muoiono di un'intera sezione tree - che progredisce poi rapidamente alla morte dell'albero . La maggior parte degli aceri sono suscettibili di verticillosi , ma ottobre Gloria è tra le poche cultivar che ha dimostrato la resistenza ad essa , secondo l'Università del Delaware College di Agricoltura e risorse naturali Cooperative Extension . Altre cultivar acero rosso con verticillium resistenza verticillosi includono il "Autunno Fiamma ", " Armstrong ", " Bowhall ", " Scarlet ", "Red Sunset" e " Schlessinger ".


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093199.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.