# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Come Lay Dry Asphalt

Il termine " asfalto asciutto " si riferisce alla posa di asfalto su un terreno asciutto o ghiaia . Asfalto si asciuga anche rapidamente, di solito entro 48 ore. La maggior parte dei passi carrai asfalto durerà tra i 10 ei 30 anni , se posato correttamente . Asphalt può essere colorato e disegnato , aggiungere più valore alla proprietà . Controllare il layout iniziale , cercando in casa e strada privata a distanza per verificare le balance.Things di progettazione che ti serviranno
conglomerato bituminoso
standard carreggiata ghiaia travi
2 - by-4 - pollici per creare l' modulo per il layout di ghiaia
strumento rullo di metallo

Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare la vegetazione , scavare e girare la sporcizia nella zona in cui verrà posato l'asfalto . Noleggia una terna se si tratta di un grande progetto . Misurare l'area totale di metri quadrati in cui sarà applicato l'asfalto . Crea il tuo nuovo design vialetto utilizzando il legno inquadratura 2 - by-4 - pollici . Controllare la misura tutto il percorso attraverso il modulo predisposto in modo che rimanga lo stesso .
2 rocce grigie e ghiaia possono essere utilizzati come base .

Disporre nella ghiaia , quindi è tra i 3-6 pollici in profondità. La profondità è fondamentale per prolungare la durata della parte superiore asfalto . Estendere il layout ghiaia per essere di 12 pollici al di fuori del layout asfalto proiettata. Impostare un nuovo modulo aggiuntivo di 2 centimetri dal bordo ghiaia e verificare che il design è ancora preciso . Questa sezione interna è dove verrà posato l'asfalto .
3

Versare l'asfalto all'interno del telaio interno in sezioni. Dopo ogni sezione è stata prevista anche la miscela con un utensile bordo piatto trascinandolo attraverso la larghezza del layout . Utilizzare lo strumento rullo per una rasatura finale . Se avete intenzione di fare un design pattern in asfalto , poi andare avanti e premi che dopo aver livellato la superficie . È inoltre possibile fornire la trazione con l'aggiunta di un sottile strato di sassi e ghiaia sopra le righe e quindi utilizzare il rullo per premere il livello verso il basso .
4

Lasciare l'asfalto asciutto per 48 ore dopo aver completato la struttura ed il prima di rimuovere le cornici e guida oltre il vialetto . È possibile verificare la secchezza attaccando uno stuzzicadenti nel asfalto. Se non va ed esce appiccicoso , quindi dare più tempo ad asciugare . Applicare un sigillante asfalto dopo sei mesi di tempo per proteggere il vialetto da crepe e danni del tempo . Fare un progetto reseal ogni 1-3 anni per evitare la perdita di protezione.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006093605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.