Il Toro CCR -2000 spazzaneve è progettato per l' uso commerciale e residenziale di luce . Il motore assegnata al CCR -2000 è un motore di scarico singolo stadio Suzuki con 4,5 cavalli di potenza . Il modello del motore è 47PS5 -4 .
Gas and Oil
Il motore utilizza olio motore Toro 2-cycle/NMMA-TCW3 . Il rapporto di miscela per il Toro CCR 2000 è 50:1 . Il spazzaneve richiede 2,6 once di petrolio per ogni gallone di benzina . Aggiungere il composto prima di avviare il motore .
Accensione
L'accensione attiva motore e gli ingranaggi del spazzaneve per consentire il funzionamento sicuro ed efficiente . Le bobine di accensione vuoti d'aria sono valutate al 0,015-0,020 pollici. Il modello CCR- 2000 utilizza candele con un gap .032 . Le candele devono essere controllati regolarmente perché fornisce la scintilla per il vostro accensione è fondamentale e contribuisce ad avviare il spazzaneve , soprattutto quando il tempo è freddo e l'unità è stata conservata in un garage .
Avviamento
Il Toro CCR -2000 funziona con un primer standard starter di avviamento. Il primer è situato appena sopra il pannello di controllo situato vicino alle maniglie e deve essere premuto per avviare il motore . Il lavoro del primer è di pompare benzina dal carburatore al motore . Nel freddo premendo il tasto principale più volte a volte è necessario prima che il motore si avvia . Il Toro CCR 2000 ha anche una funzione di avviamento elettrico che permette all'utente di utilizzare l'elettricità per far funzionare lo spazzaneve .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006093833.html