Pavimentazione in plastica resistente con un nido d'ape o una struttura esagonale permettere all'erba di crescere attraverso . Usali per marciapiedi , passi carrai o sentieri attraverso prati . Il sistema modulare è composto di pavimentazione rettangolari che , se previsti in tutta la zona prato , in grado di supportare traffico pedonale e veicolare . È inoltre possibile piantare l'erba nelle cellule aperte delle finitrici dopo che sono a posto . Griglia di celle di ogni finitrice ha una parete 1 pollice di spessore e una piastra di base che si estende oltre il bordo della griglia su entrambi i lati , permettendo sovrapposizione durante il montaggio . Graffette costruzione assicurano la pavimentazione insieme e tenerli allineati in modo uniforme . Picchi di ancoraggio sicuro la pavimentazione nel terreno .
Incastro in cemento
pavimentazione in calcestruzzo dense sono disponibili in stili permeabili . Questi lastricatori incastrano per aggiungere stabilità e hanno fori che permettono alle piante di crescere. Pavimentazione in calcestruzzo pesano più di quelli in plastica , rendendoli più difficili da trattare, e tendono ad essere più costosi . Sul lato positivo, che offrono maggiore durata di pavimentazione in plastica o addirittura di asfalto e durano più a lungo . I giunti ad incastro consentono di piccole quantità di movimento senza screpolature .
Patterned Pavimenti
Recante blocchi o mattoni in calcestruzzo solidi modelli che creano vuoti o spazi consente erba crescere attraverso . Ad esempio , la creazione di un modello hopsack che assomiglia ad un tessuto di cestino aperto crea sacche nel patio finito o strada privata . A raggiungere lo stesso risultato quando si stabiliscono le rettangolari blocchi di cemento solidi a spina di pesce , diamante o modelli quadrati.
Sistemazione Pedonabili
Prima recante pavimentazione, assicurarsi che avete una base solida , come quella fatta di una miscela compattata di sabbia, terra e ghiaia; almeno 6-8 cm di profondità è l'ideale. Aggiungere 1-2 pollici di suolo sulla base prima di effettuare ogni finitrice e piantare semi di erba negli spazi . Per un look diverso, provare alternando erba e pacciamatura in ogni foro .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006094076.html