forcella o pala
Carriola
Tape misurare
suolo manomettere
Level
Ghiaia
Massoneria sabbia
malta pronta mix
acqua
Cazzuola
boiacca cementizia
Martello di gomma
strumento Jointer
Mostra 1
scegliere ciò che si vuole porre con la pavimentazione in pietra naturale Altre istruzioni
. Delimitare l'area con pali di legno e corda . Per un sentiero si dovrebbe segnare le curve e gli angoli del percorso , ponendo paletti ogni 3 metri di distanza , mentre per cortili e vialetti si può semplicemente mettere una quota in ogni angolo e collegare stringhe di delineare ulteriormente il sito prescelto .
2
Rimuovere le zolle e del suolo dal sito pavimentazione , spostando una profondità di 6 pollici di suolo. Utilizzare una vanga o pala per rimuovere il terreno e zolle e metterlo in una carriola al carrello via , se lo desideri .
3
compatto il terreno nella zona scavata con una manomissione del suolo. Andare sull'area un minimo di tre volte , battere l'estremità piatta del terreno tamper contro il terreno . Dopo la compattazione , controllare il sito con un piano e togliere il terreno supplementare da aree di alta e pesta quelle macchie di nuovo fino ad avere una superficie completamente piana per il progetto di pavimentazione . Se avete un giardino inclinato e vuole costruire un sentiero in pietra naturale , non avete bisogno di una superficie piana , anche se sarà ancora bisogno di compattare il terreno nella zona
4
Posizionare un 3 . - strato centimetro di ghiaia nel sito e compatta la ghiaia con la manomissione del suolo . Pesta ogni sezione della ghiaia da un minimo di tre volte prima di procedere .
5
Coprire lo strato di ghiaia con uno strato di 2 cm di sabbia in muratura . La sabbia filtra verso il basso nello strato di ghiaia leggermente . Smooth la sabbia verso il basso con la parte posteriore della vanga o pala .
6
Mescolare un lotto di malta preconfezionato all'interno della carriola svuotato . Applicare acqua e mescolare fino a quando la malta raggiunge una consistenza simile al brownie pastella .
7
Applicare malta in uno strato di 1 pollice nella parte superiore della sabbia in muratura con una cazzuola di cemento o malta. Stendere boiacca cementizia attraverso il fondo di ogni pietra naturale e impostare in posizione sul mortaio . L'impasto promuove un legame più forte tra le pietre e la malta .
8
Toccare le pietre in posizione con un martello di gomma per mantenere la superficie del pavimento come vicino a livellare il più possibile .
9
Applicare malta supplementare nelle fughe tra le pietre e lisciare i giunti con uno strumento jointer .
10
Continuare a impostare le pietre e lisciare i giunti fino a completare l'intero progetto di pavimentazione . Evitare di camminare o collocare oggetti sulla zona pavimentata fino a quando il sito ha un pieno di 24 ore per asciugare e indurire .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006094334.html