Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Come riparare Sunken Finitrici nel vialetto

Costruire una strada da pietre finitrice permette di dare alla zona un colore ed il modello specifico . Nel corso del tempo , i singoli finitrici possono affondare , che è più comune se la sabbia o pietra polvere sotto di loro non era imballato abbastanza bene al momento dell'installazione . Riparare finitrici affondate è più facile quando sono localizzati lungo i bordi del vialetto . Anche se sono in mezzo , però , si può tirare fuori e farli a filo con gli altri . Cose che ti serviranno
Fare leva bar
Sand
Tamper
Level
sabbia polimerica
Broom

Mostra Altre istruzioni
1

inserire una barra di leva contro il bordo della finitrice che è affondata e fare leva verso l'alto per sollevare la finitrice . Questo processo non è sempre possibile , a seconda della forma delle finitrici e come ben si siedono insieme . Se è necessario sollevare una finitrice a metà del vialetto , e non può fare leva con la barra di leva , togliere le pietre tra la pietra incassata e il bordo del vialetto in modo da poter sollevare la pietra incassata a mano .
2

Versare un po ' di sabbia o polvere di pietra nel vuoto in cui la pietra finitrice è affondato . Tamp la polvere di sabbia o pietra con forza usando una manomissione o un oggetto piatto e pesante come un 4-by -4 raggi in piedi sulla fine .
3

Sostituire la finitrice affondata e controllare vedere se è a filo con le altre finitrici intorno ad esso . Se è ancora inferiore , toglierlo e aggiungere un po 'di sabbia o polvere di pietra . Se è superiore , rimuovere la pietra e togliere una piccola quantità di sabbia o polvere di pietra . Un modo efficace per capire se la finitrice è a filo con i suoi omologhi è quello di mettere un livello su tutta la superficie del vialetto . Riportare le altre pavimentazione, se necessario , ai loro posti giusti .
4

Versare la sabbia polimerica sopra la pavimentazione e spazzare la sabbia nelle fessure tra la pavimentazione con scopa . Continuare a spazzare costantemente fino a quando tutta la sabbia è caduto intorno la pavimentazione . Spruzzare l'intero viale con acqua per bagnare la sabbia polimerica . Quando la sabbia si asciuga , si indurisce e contribuire a tenere la pavimentazione in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019569.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com