# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Cosa posso fare con una leggermente inclinata Backyard

? Un cortile inclinato può presentare una serie di sfide al proprietario di abitazione . Anche la minima pendenza può interferire con l'usabilità , e il deflusso di acqua può causare l'erosione . Hai un numero di strategie per affrontare questi problemi , che vanno in difficoltà e costi. Impianto di selezione , terrazze , cortili e ponti possono contribuire ad attenuare un pendio e creare un cantiere che sia piacevole e funzionale . Dare priorità degli obiettivi e la comprensione delle condizioni esistenti può aiutare nella scelta della strategia più appropriata . La scelta di piante
Xeriscaping , o utilizzando piante autoctone , in grado di creare un giardino in pendenza che prosperano .

Quando l'obiettivo del progetto è quello di aggiungere interesse visivo al cantiere , selezionando attentamente una varietà di piante è la strategia che richiede una quantità di lavoro ed è la più conveniente . Quando si selezionano le piante , considerate le condizioni del suolo , l'esposizione , e la vegetazione esistente. Ad esempio, se lo strato di terriccio è poco profondo , la selezione di piante con radici profonde aiuterà a stabilizzarlo . Se c'è letto roccia o argilla in prossimità della superficie , selezionare le piante che hanno radici poco profonde . Esposizione a sud di risalita, per quanto lieve , sarà caldo in estate , e le piante dovrebbe essere selezionata di conseguenza. Se parti del territorio sono ombreggiate da vegetazione esistente , piante ombra -tolerant sarebbe più appropriato . Trovare specie di piante che sono native alla vostra zona contribuirà ad assicurare che le piante diventano ben stabilite.
Fare Terrazze
terrazze e passaggi possono trasformare un cantiere inclinato in un playspace coinvolgente .

Se la coltivazione di ortaggi o ridurre il deflusso e pozze paludose sono gli obiettivi primari , terrazzamento è una buona strategia di impiegare . Il legno trattato , blocchi di calcestruzzo , mattoni e pietre sono alcuni dei materiali che possono essere utilizzati per creare terrazze. Il numero di terrazzi necessari è determinato dalla pendenza , o la differenza in altezza da cima a fondo diviso per la lunghezza dello spazio da modificare . Talvolta le scale sono usati in combinazione con terrazzamenti . Il voto che circonda il tronco degli alberi esistenti non deve essere modificato .
Creazione Patio
Backyard patii creano un'estetica rilassante , fornendo spazio funzionale .

Quando utilizzabile spazio esterno è l'obiettivo , e la terra degrada verso la casa , un patio è una buona scelta . La posizione del patio dovrebbe essere pianificata per sfruttare al meglio le condizioni esistenti. Ad esempio , se una parte della pendenza è più livello , creando una terrazza si richiederà meno lavoro . Cercare un albero esistente sul retro del cantiere che potrebbe fornire ombra . È possibile aggiungere un percorso che conduce dalla casa al patio . Indipendentemente dalla posizione , una qualche forma di muro di sostegno o terrazza sarà necessario creare una superficie piana per la pavimentazione .
Costruzione Decks
Decks forniscono spazio esterno per intrattenere da abbracciano dal suolo in pendenza .

Costruire un ponte realizza la possibilità di estendere lo spazio interno all'esterno creando una stanza all'aperto . Le piattaforme sono una buona opzione quando il terreno degrada lontano dalla casa . Costruire un ponte richiede una solida conoscenza delle condizioni del suolo , e scegliendo lo stile piano corretto per i pilastri strutturali è particolarmente importante in un sito inclinato . A seconda della complessità del progetto , potrebbe essere necessario consultare un professionista costruzione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019597.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.