maggior parte degli edifici residenziali e commerciali entro i limiti della città di San Angelo collegarsi al sistema fognario della città . Una città ordinanza impone anche che un residence con un sistema fognario privato deve collegarsi al sistema fognario della città , una volta la possibilità di connettersi alla rete fognaria è disponibile. Il sistema fognario della città utilizza un impianto di trattamento delle acque reflue per riciclare l'acqua . Il riutilizzo delle acque a San Angelo è un requisito perché la città è generalmente in una condizione di siccità durante la stagione estiva . Il sistema di città settico è considerato un sistema di smaltimento dei rifiuti organizzata.
Fognari Privato Strutture
Fosse biologiche sono i servizi di depurazione privati autorizzati dalla città di San Angelo ordinanza. Il lotto deve essere di dimensioni sufficienti per smaltire i liquami scaricati dal residence o di un edificio . Tali dimensioni del lotto non può essere inferiore a 20.000 metri quadrati, a meno che una fossa settica esisteva la proprietà prima che le nuove norme entrate in vigore . I diversi tipi di sistemi di serbatoi settici autorizzati per la licenza si trova in una pubblicazione chiamata , " Una guida per lo smaltimento delle acque reflue Household ", pubblicato dal Ministero della Salute .
Valutazione
un nuovo cantiere deve avere un tecnico qualificato autorizzato dal Comune di San Angelo a determinare quale impianto di depurazione privata sarà autorizzata per tale posizione. Una volta che la valutazione è completo e viene concessa la licenza , la licenza sarà buono solo per cinque anni . Dopo cinque anni , l'impianto di depurazione privata verrà rivalutata per garantire il sistema settico è ancora in conformità a tutte le ordinanze della città .
Serbatoi
La città di San Angelo ha autorizzato quattro diversi tipi di installazione di fosse settiche per gli impianti di depurazione privati . Il sistema settico convenzionale, sistema di dosaggio a bassa pressione , il sistema di evapotraspirazione e il sistema di trattamento delle acque reflue aerobico può essere autorizzato e concesso in licenza da parte del consiglio di licenze a San Angelo . Ogni tipo di sistema serbatoio utilizza una forma di sistemi di smaltimento degli effluenti di acqua serbatoi di stoccaggio e rifiuti , come ad esempio un campo Leach o un metodo di evaporazione . Tutti questi sistemi fognari eseguire l'effluente ad un serbatoio in cui il liquame viene smaltita in modi diversi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094487.html