1
delineare un disegno di massima del pezzo di terra .
2
Misurare il perimetro del terreno con un metro a nastro . Misurare la terra in piedi e pollici . Si consiglia di arrivare un'altra persona per aiutarti tenendo una delle estremità del nastro di misura mentre leggete l'altra estremità . Registrate le vostre misure sul vostro schizzo .
3
Converti le tue misure in pollici moltiplicando i tempi dei piedi a dodici e aggiungendo centimetri in più su per la vostra risposta . Ad esempio, se un lato del terreno è di 50 piedi , 5 pollici , si dovrebbe moltiplicare 12 volte 50 per arrivare a 600 . Poi si dovrebbe aggiungere i 5 pollici per ottenere un totale di 605 pollici per quel lato particolare .
4
Trova l'area del pezzo di terra usando le sue misure nelle formule che sono progettati in base alla forma della trama. Se la terra è la forma di un rettangolo o quadrato , è sufficiente moltiplicare la lunghezza volte la larghezza per trovare l'area . Se la trama è di forma irregolare , dividere il disegno in rettangoli, quadrati, triangoli e cerchi , come dettato dalla forma del terreno . Per trovare l' area di un triangolo , moltiplicare i tempi di base l'altezza e dividere per il numero 2 . Per trovare l'area di un pezzo circolare di terra , moltiplicare il raggio al quadrato volte pi ( 3.14 ) . Il raggio è la metà del diametro ( larghezza) del cerchio . La quadratura del raggio significa moltiplicare i tempi di raggio stesso .
5
dividere il territorio in pollici per 144 per trovare il numero di metri quadrati .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094500.html