# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come piantare un giardino in relazione ad un campo di scarico settico System

Piantare un giardino su un campo di scarico sistema settico spesso non è consigliato, ma con una certa selezione e la disposizione di piante cauto , è ancora possibile avere un giardino di successo in forma limitata . E 'importante capire come una settiche funzioni di campo di scarico , a guidare le vostre scelte . La funzione principale del campo di scarico è di fornire scambio di ossigeno con l'effluente settico e contribuire alla evaporazione . Le piante sono grandi per questo scopo . Tuttavia , le radici delle piante possono facilmente intasare le linee di drenaggio che possono essere come superficiale di 6 centimetri sotto la superficie. Utilizzando radicate , piante erbacee non invasive poco profonde , sarete in grado di godere di un giardino e di non interferire con il corretto funzionamento delle Istruzioni di sistema settico
1

identificare dove si trova il campo di scarico . Se non avete il piano settico , una copia di esso può essere il file con le autorità sanitarie locali . E ' importante conoscere la posizione precisa per evitare di danneggiare le linee con scavo o overwatering .
2

condurre test di suolo periodicamente per monitorare il pH del terreno , livello di sale e altre sostanze nutritive . Livelli anormali possono influenzare le scelte di piante o richiedono procedure correttive . Aggiungere calce se il terreno è troppo acido per le piante che si desidera coltivare . Potrebbe essere necessario meno fertilizzanti poiché alcuni dei sali negli scarichi possono fornire azoto, fosforo e potassio necessario per le vostre piante .
3

Evitare di coltivare o scavare il terreno più di un paio di centimetri quando preparazione del sito . Leggermente lavorano in emendamenti al primo paio di centimetri di terreno , e permettere loro di percolare attraverso il corso del tempo , piuttosto che scavare dentro
4

Seleziona perenni erbacee ornamentali , annuali e terreno copre con radici poco profonde che non hanno elevate esigenze di acqua . Alcune buone scelte includono ape balsamo , euforbia , malvarosa , salvia , calendula , zinnie , gerani e petunie .
5

Evitare di alberi e arbusti , se possibile . Se è necessario includere loro , metterli a fondo le linee di scarico dove c'è meno umidità nel suolo e meno possibilità di interrompere le linee di drenaggio . Selezionare le piccole specie che hanno radici fibrose in contrapposizione ad un fittone ; esempi includono bosso , agrifoglio, cornioli e crabapples . Chiedere chiarimenti da esperti se non c'è alcun dubbio circa l'idoneità dell'impianto .
6

acqua con giudizio. Tenere presente che lo scopo del campo di scarico è promuovere evaporazione . Irrigazione eccessiva non promuove l'efficienza settico .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094575.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.