# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come Landscape on a Sunny Slope Location

Landscaping su un pendio soleggiato ha molte sfide e gli obiettivi : erosione del suolo , irrigazione , manutenzione ridotta , i vincoli di bilancio , e, naturalmente , estetica . Una grande area inclinata può essere molto ingombrante per attraversare per regolare manutenzione del giardino , in modo che i piani dovrebbe comprendere piante resistenti alla siccità che hanno bisogno di poca cura . Si desidera l'area da riempire in fretta per evitare la spesa e lo sforzo di installare pacciame su base regolare aggiunto. Fortunatamente, c'è una lunga lista di piante ben adatte a tali condizioni e in grado di soddisfare tali obiettivi . Istruzioni
1

Installare grandi rocce o pareti in pietra e passaggi se il budget lo consente . Livelli livello con muri di sostegno sono l'ideale , ma può essere molto costoso . Grandi rocce in posizione strategica può servire uno scopo simile per molto meno denaro . Per un metodo budget-friendly di più, usare travi di paesaggio e ghiaia per creare passaggi e piccole terrazze . Ognuno di questi elementi sarà di aiuto accessibilità , aiuta a mantenere il suolo da erosione e fornire superfici orizzontali di catturare precipitazioni per le piante. Assumere un professionista se queste tecniche sono oltre il vostro livello di abilità . Un investimento di questo tipo durerà indefinitamente e aggiungere valore alla vostra proprietà .
2

uso terrestre comprende che la diffusione in proprio per coprire una vasta area con meno di impianto . Arbustiva groundcovers ideale per le grandi piste comprendono ginepri, cotoneasters , Stephanandra Incisa " Crispa , " strisciante sommacco ( Rhus " Gro -basso" ) , uva ursina ( Arctostphylos uva-ursi ) , forsizia nano ( Forsythia "Gold Tide" ) e wintercreeper ( Euonymus fortunei " coloratus " ) . Questi crescono da alto 1 a 3 metri , e larga 5-15 metri . Alcuni sono sempreverdi . Crescono in molte parti del paese , ma controllare il Department of Agriculture informazioni di zona degli Stati Uniti per essere sicuri che crescerà nella vostra posizione.
3

Creare un giardino di pietra di un piccolo pendio . Se la pendenza è minore e la zona è gestibile in termini di dimensioni , un giardino roccioso con piante a crescita lenta alpini, sedums , conifere nane e perenni erbacee è una soluzione ideale . Esso richiede più manutenzione di alberi e arbusti , ma offre anche più colore e interesse .
4

Aggiungi alberi per la diversità e l'altezza . Per una piccola area , un singolo albero sarà visivamente spezzare un mare di groundcover e di creare un punto focale . Per una vasta area, un gruppo di alberi terrà il suolo e ridurre la quantità di groundcover necessario. Alberi sempreverdi ( abete rosso , abete , pino , ecc ) sono ben adattati per la coltivazione su un pendio soleggiato
5

Acquisto giovani , piccoli impianti per pendii ripidi - . In modo che quando si scava una buca , è possibile inserire il livello di stabilimento . La parte posteriore della zolla deve essere a livello con il grado di pendenza . La parte anteriore della zolla sarà leggermente più elevato del grado , quindi riempire il vuoto con terreno extra e una roccia per aiutare a tenere in posizione . E 'fondamentale che la zona di radice e un po' oltre sono livello di catturare e acqua diretto alla zona della radice . Voi non volete alcuna pioggia o di irrigazione a correre giù per la collina senza ottenere alle radici . Si può piantare livello con impianti di maggiori dimensioni troppo , ma ci sono più spazi ed è più difficile.
6

Calcolare il numero di piante e spaziatura con attenzione. Il tasso di crescita dipenderà dalla particolare pianta e la qualità del suolo . Volete le piante di toccare i bordi in circa tre anni. Ogni prima di quello e sono troppo vicini e si sfideranno per le sostanze nutritive . Altra parte va bene . I bordi alla fine raggiungerà a vicenda , ma nel frattempo , si sarà contesa con la lotta erbacce e /o utilizzando più pacciamatura .
7

pacciame l'area di impianto con 2 centimetri di corteccia sminuzzata . Ciò contribuirà a mantenere l'umidità e sopprimere le erbacce . Pacciamatura sarà necessario fino a quando le coperture al suolo hanno riempito trovi
8

acqua la zona di impianto con tubi soaker o altri metodi di irrigazione a goccia lenta . Ciò è necessario solo per il primo anno di semina e durante i periodi di estrema siccità . Le piante si adattano a condizioni di asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094617.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.