paesaggio a piedi attraverso il vostro cortile e valutare pendenza , grado e microclimi . Aree in fondo di una collina sono inclini a raccogliere l'acqua e sviluppare le tasche gelo durante la stagione fredda . Per sfruttare al massimo il vostro irrigazione , notare dove pozze d'acqua e dove si può deviarlo . Piante sito con esigenze idriche simili in stretta vicinanza l'uno all'altro e ai punti di raccolta acqua .
Piante autoctone
pennello creosoto e salvia sono native del deserto , ma prima piantare i cespugli , tenete a mente che come la maggior parte arbusti del deserto e gli alberi , sono poco profonde radicata . Radici poco profonde aiutano le piante assorbono l'umidità , ma possono causare danni a passerelle e tosaerba . Site i cespugli in una zona fuori dal marciapiede . Scegliere le piante che hanno più foglie di legno; questo aiuta a prevenire gli incendi di diffondersi .
materiali non ecologici
paesaggi deserto fanno la maggior parte della vita delle piante , ma ritengono anche di ghiaia ben piazzato , massi , sabbia grossa e di altri mezzi . I materiali non organici aiutano il drenaggio dell'acqua e anche aggiungere texture ad un paesaggio esistente .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094823.html