# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Desert Designs & Landscaping

progettazione del paesaggio nel deserto non deve significare tutto cactus e rock . Un certo numero di approcci lavorerà per la progettazione di paesaggio deserto , a seconda delle preferenze e della tolleranza di manutenzione . Dal separare il vostro giardino in "zone" e l'uso di principi Xeriscape , a piantare rigorosamente deserto alberi autoctoni e arbusti , si può avere una progettazione del paesaggio che sfida la parola deserto. Utilizzando la tecnica Zone Paesaggio

La tecnica di zona consente di piante superiori impianti di utilizzo dell'acqua vicino alla casa , dove sono più apprezzati , la transizione al naturale ( nativo) vegetazione , come si va più lontano dalla casa . Ad esempio , una piccola macchia di erba proprio fuori dalla porta del patio sarebbe opportuno . Un albero ombra con una piccola fontana d'acqua e piante lussureggianti ( in termini deserto ) come Calla (Zone Sunset 10 , 12 e 13 ) , gli asparagi felce (Zona 12 e 13) e Vinca ( Zone 10 , 12 , e 13 ) sono . buone opzioni

di lasciare questa zona patio , piante diventano più resistenti alla siccità , ma può essere non nativi - per esempio , specie Senna ( zone 12 e 13 ) , Texas montagna alloro ( zone 10 , 12 e 13 ) e Tombstone rosa ( zone 10 , 12 e 13 ) .

al di là della zona di transizione sarebbe nativo , vegetazione indisturbata . Se la vostra proprietà è stata messa classificato quando la casa è stata costruita , è possibile piantare nativi del deserto , come il blu di Palo Verde ( zone 10 , 12 e 13 ) , nel deserto del bagolaro ( zone 10 e 12 ) e cucchiaio deserto ( zone 10 , 12 e 13 ) .
Xeriscaping

Xeriscaping è una parola creata dal termine greco Xeri , per pelli secche . Principi Xeriscaping includono l'utilizzo di piante resistenti alla siccità e native , efficiente irrigazione a goccia e pacciamatura per conservare l'acqua . Buone scelte albero Xeriscape : Desert Willow ( zone 10 , 12 e 13 ) e kidneywood ( zone 10 , 12 e 13 ) . Scelte Arbusto includono lanoso cespuglio di farfalla ( zone 10 , 12 e 13 ) e giallo uccello del paradiso ( zone 10 , 12 e 13 ) .
Andando naturale

Se siete abbastanza fortunati da avere una casa in indisturbata deserto naturale , vi è l'approccio in cui non alterare il paesaggio a tutti, ma godere di piante autoctone nel loro ambiente . Per aggiungere accenti intorno alla vostra casa , fioriere contenitori in punti strategici possono portare un po 'di colore . È possibile utilizzare annuali , che devono essere cambiati più volte l'anno , oppure scegliere perenni che durerà per anni . Buone perenni per vasi sono gaura ( zone 10 , 12 e 13 ) , il fiore di cioccolato (zone 10, 12 e 13) e Angelita margherita ( zone 10, 12 e 13) .
Andando tutti Native

Se si decide di andare tutti nativo , pianta con un focus sulla fauna selvatica . Buone piante della fauna selvatica includono deserto bagolaro ( zone 10 , 12 e 13 ) , Mesquite velluto ( zone 10, 12 e 13) e fico d'india ( tutte le zone desertiche a seconda della specie) . Non dimenticate di aggiungere piante che attirano colibrì , come penstemon ( tutte le zone desertiche ) e fatina rosa spolverino ( zone 10 , 12 e 13 ) .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091437.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.