mappe Città e documenti
metal detector (necessaria solo in alcuni casi)
nastro di misurazione
Rotolo di corda
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli il tuo comune o guardare online per gli atti di proprietà e mappe a disposizione del paese che si intende rilevare .
2
Creare copie delle mappe ed eventuali altri documenti , come ad esempio il titolo di proprietà , che potrebbe essere utile al vostro sondaggio terra .
3
Individuare i confini di proprietà . I confini di proprietà sono di solito si trova all'inizio e alla fine della tua strada e sono spesso segnati da qualcosa che assomiglia a una piccola colonna di cemento o di tondino di ferro . Se gli indicatori sono sepolti sottoterra , potrebbe essere necessario utilizzare un metal detector per individuarli .
4
Determinare il metodo di indagine che è stato utilizzato per stabilire i confini di proprietà . In genere , i confini di proprietà sono stabiliti utilizzando il sistema di rilevazione terreni pubblici o le metes e il metodo limiti .
5
Utilizzare lo stesso sistema di misura ( metri , pollici, piedi, yards) che è stato utilizzato per stabilire i confini .
6
determinare la distanza tra ognuno dei marcatori di proprietà eseguendo una lunghezza di corda tra di loro. Se ci sono ostacoli che ostruiscono il percorso diretto tra i marcatori , spostare l'intera stringa a lato in modo da poter porre in piano . Utilizzare un metro per misurare la lunghezza di ogni porzione di stringa . Normalmente , un sacco di sviluppo sono misurati in ettari . Se l'intera area di sviluppo è di 10 ettari e ci sono 10 lotti uguali su di esso , ogni partita deve essere 1 ettaro .
7
Eseguire la stringa su tutto il perimetro del lotto e prendere appunti di tutte le marcatori . Quando hai finito la stringa vi darà una rappresentazione visiva dei confini di proprietà in modo da sapere dove siete in grado di costruire e piantare alberi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094921.html