# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come pianificare il vostro paesaggio

Formale o informale , progettati per l'intrattenimento o come il vostro santuario personale , un giardino ben curato , non avviene per caso . Ci vuole programmazione, organizzazione e duro lavoro per creare la struttura che avete sempre sognato. Per mantenere se stessi motivati ​​, inizia migliorando il cortile e porzioni di proprietà che può essere visto dalla strada . Vedendo il vostro paesaggio attraente ogni giorno, come si torna dal lavoro o commissioni vi incoraggerà a completare il resto dei tuoi yard.Things che vi serve
carta griglia kit di prova
suolo
ricalco carta

Mostra Altre istruzioni
Year One
1

disegnare un diagramma 1/8-scale di tutta la tua struttura su carta millimetrata . Includere gli alberi esistenti , edifici, marciapiedi e passaggi pedonali .
2

Fai una lista di oggetti che si desidera il vostro paesaggio per includere , ad esempio un giardino di meditazione , cucina all'aperto o siepi privacy . Discutere lo spazio esterno con la famiglia per imparare che cosa ha bisogno che vorrebbero il paesaggio di soddisfare .
3

Studiate il vostro sito . Avviso dove più belle e soleggiate e shadiest sono . Familiarizzare con i modelli di drenaggio nel vostro giardino e come la terra piste. Prova il tuo terreno per capire quali problemi si possono affrontare quando cresce alcune piante. Si consideri la potatura , irrigazione e altre esigenze delle piante che si sceglie manutenzione .
4

Posare un pezzo di carta da lucido sopra il diagramma originale . Disegnare un nuovo piano che prevede lista dei desideri della vostra famiglia. Progetto di un piano realistico che funziona per il vostro giardino , utilizzando le informazioni raccolte dallo studio tuo sito . Aspettatevi le vostre idee a cambiare più volte prima che il piano è fermo .
5

Elaborare un piano triennale per completare il vostro progetto di paesaggio . Avviare il primo anno con grandi progetti clean- up, come la rimozione di siepi incolte o alberi malati , e correggere problemi di drenaggio . Completa i grandi progetti di costruzione - la costruzione di una recinzione , ripavimentazione del vialetto , l'installazione di impianti di irrigazione e costruzione di un patio del cortile - durante il primo anno . Creare e seguire un programma di manutenzione periodica paesaggio .
6 alberi

piante, arbusti ed altri impianti fondamentali durante il secondo anno . Finire tutti i grandi progetti di pulizia o di costruzione .
7

impianti completi durante il terzo anno . Aggiungi giardini specializzati e rifinire i dettagli necessari per un paesaggio finito .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.