1
definire un'area da paesaggistici , idealmente si estende almeno 10 metri oltre i bordi sinistro e destro della casa , come si è visto dalla strada . Questo aiuta a collegare la sede del terreno più di limitare paesaggio per la zona immediatamente davanti della casa . La creazione di confini curvi intorno alle aree verdi crea un contrasto con la spigolosità della casa .
2
progettare il paesaggio sia simmetrico o asimmetrico . Se la porta della vostra casa è al centro , un approccio simmetrico sembra molto pulito ed è facile da eseguire , perché hai solo per progettare un piano per la metà del cantiere . Un approccio asimmetrico può prestare più interesse visivo , ma bisogna stare attenti a bilanciare il peso visivo del paesaggio su entrambi i lati della casa .
3
Pianta un albero di grandi dimensioni su ogni lato la vostra casa per inquadrarlo . Questi alberi aiutano anche a definire i margini della proprietà , secondo l'Università del Missouri Extension , e disegnare l'occhio dello spettatore in verso la porta .
4
arbusti di piante agli angoli anteriori della vostra casa per ammorbidire gli angoli e si fondono casa con il paesaggio circostante .
5
vegetali arbusti più piccoli come ci si avvicina alla porta d'ingresso . Avere grandi impianti vicino alla porta d'ingresso può causare confusione perché si nascondono la porta .
6
Acquista due grandi vasi e posizionare uno su ciascun lato della porta anteriore o il percorso vicino alla porta d'ingresso . Piantare fiori di stagione in questi vasi per aggiungere colore e rendono la struttura un aspetto più invitante .
7
Sostituire un fronte di cemento camminare con una passerella in pietra , mattoni o legno , a seconda dello stile e dei materiali utilizzati nella vostra casa . L'Università del Missouri Extension raccomanda di fare il percorso di almeno 4 metri di larghezza per accogliere sedie a rotelle o due persone che camminano fianco a fianco .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094990.html