Una terrazza trasforma i contorni naturali di una collina in passaggi di livello . Questo si ottiene scavando nella collina ad altezze differenti e le pareti dell'edificio di contenimento per evitare che il suolo esposto da erodere . Diversi materiali possono essere usati per i vostri muri di sostegno . Legno, come tronchi o traversine ferroviarie , può essere utilizzato, ma un lato negativo è che dovrà essere sostituito di volta in volta come marcisce o split. Una soluzione più duratura è la pietra , sia sotto forma di blocchi tagliati da un produttore per bloccare insieme o pietre naturali montato insieme e tenuto da mortaio .
Abbellire con piante
Dopo aver convertito la collina in una terrazza , ti consigliamo di piantare alcuni vegetazione per migliorare il suo aspetto . È possibile mantenere le cose semplici , piantando erba ad ogni livello , oppure si può essere più creativi . Una volta che attecchiscono , cespugli e arbusti possono essere ancora più bassa manutenzione di prati , in quanto hanno solo bisogno di rifilatura occasionale, mentre un prato ha bisogno di sfalcio regolare . È possibile migliorare ulteriormente l'aspetto del terrazzamento piantando fiori per aggiungere colore ad un paesaggio altrimenti pianura aspetto . Evitare di piantare alberi . Le loro radici possono distruggere i muri di sostegno .
Aggiungere alcuni accessori
Aggiungi passaggi tra i livelli per migliorare l'accesso alle diverse aree del terrazzo . Posizionare panchine sulla terrazza dove voi, la vostra famiglia , e gli ospiti possono sedersi e godersi la vista . Installare un impianto di irrigazione per la vegetazione sulla terrazza . Aggiungere una fontana alla base del terrazzo per servire come punto focale tra la terrazza e la casa .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006095049.html