Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Idee Georgia Hill paesaggistica

paesaggio della Georgia è notevolmente diversificata , con grotte, estuari , paludi, bacini fluviali , colline di sabbia , paludi e boschi . L'intera regione settentrionale dello stato mostra un paesaggio collinare , a cominciare dalla Georgia Piemonte . Questo il Piemonte si estende dal Golfo Coastal Plains, dove dolci colline sono abbondanti , per la regione degli Appalachi , dove la terra è di circa 1.500 metri sul livello del mare e le colline sono più aspra e forte . Per le persone che vivono nella parte settentrionale della Georgia , idee creative sono necessari per il paesaggio e mantenere cortili inclinati . Muri

Separare una ripida collina nel vostro giardino dalle aree pianeggianti del cantiere con un muro di contenimento . Stack mattoni abbellimento attraente o pietre per creare un muro che gestirà il drenaggio dell'acqua e prevenire l' erosione del suolo nel vostro giardino . Dietro la parete , mattonelle di drenaggio , ghiaia e tessuti Geotech aiuteranno drenaggio . È possibile effettuare questa parete più livelli , se si preferisce , in modo che sia facile da salire se avete bisogno di ottenere sulla collina. È inoltre possibile aggiungere una scala o trampolini di lancio . Una volta che il muro di contenimento è stato costruito e sembra esteticamente attraente, consentire l'erba sulla collina di crescere erbe selvatiche o piante perenni e fiori selvatici che sono facili da coltivare in Georgia , come Black - Eyed Susan , Fiordaliso e limone menta .

Hill coprire

Perché colline della Georgia tendono ad essere ripido e difficile da mantenere , un metodo popolare di paesaggio è di coprire semplicemente la collina con corteccia o pacciame . Questo metodo è la tecnica paesaggistica più semplice per ridurre la manutenzione e vi impedisce di dover falciare l'erba sulla collina . Anche se questo metodo non è estetico come gli altri , si aggiunge un colore e varietà strutturale al cantiere , e permette di concentrarsi maggiormente l'attenzione sulle aree pianeggianti del cantiere . Per mantenere una collina di corteccia o pacciame , si consideri che rivestono il fondo della collina con tavole di legno , rocce o capriate per prevenire l'erosione . Per mantenere il materiale in posizione durante le piogge , si consideri che crescono arbusti sulla collina , come Mayberry , Georgia basilico e Honeycup , tutte native Georgia .
Terrazza

Se la vostra casa poggia su di un ripido pendio , prendere in considerazione la costruzione di un ponte che si affaccia sulla collina e permette di godere il paesaggio dall'alto . Dal vostro cortile , è possibile incorporare un patio fuori dalla porta posteriore o semplicemente una passerella che conduce al punto in cui la collina comincia a pendenza verso il basso . Bobvila raccomanda di costruire un ponte multistrato che gradualmente spostare verso il basso la collina e rompere l'uniformità della collina . Quando si costruisce , scegliere il legno e ringhiere che sono strutturalmente sana e che sono naturalmente imputrescibile contro precipitazioni della Georgia e tempo caldo e umido . Imputrescibile , scelte durevoli comprendono cedro , sequoia e cipresso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006095107.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com