# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come calcolare Finitrici per una mezza Circle

Finitrici sono un materiale popolare per la costruzione di cortili , marciapiedi e passi carrai . Finitrici possono essere fatte di cemento , mattoni o pietra , in modo che siano resistenti e adatti per uso esterno . Finitrici sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni , forme e colori . Molti finitrici sono realizzati con incastro bordi per rendere l'installazione semplice . In realtà , vibrofinitrici possono essere " loose- posati ", nel senso che possono essere installati senza l' uso di malta su un letto di sabbia e ghiaia . Naturalmente , prima di iniziare a costruire la vostra superficie della pavimentazione , è consigliabile calcolare quanti finitrici avete bisogno per il vostro progetto . Cose che ti serviranno
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

calcolare quanti finitrici ci sono da un piede quadrato . Innanzitutto, moltiplicare la lunghezza di una finitrice in pollici per la sua larghezza in pollici per trovare i pollici quadrati . Dividere i pollici quadrati in 144 (il numero di pollici quadrati in un piede quadrato ) per determinare il numero di pavimentazione necessari per coprire un piede quadrato. Ad esempio, se una finitrice è di 4 pollici da 8 pollici , si dispone di 32 pollici quadrati . Diviso in 144 pollici quadrati , questo esce a 4,5 vibrofinitrici per piede quadrato .
2

Utilizzare un metro a nastro per trovare la lunghezza del lato rettilineo del vostro patio semicerchio previsto o altra area pavimentata . Dividere per 2 per trovare il raggio di un cerchio con un diametro pari alla lunghezza del lato dritto . Ad esempio , se il lato rettilineo è lungo 15 metri , il raggio è di 7 1/2 piedi.
3

quadrare il raggio del cerchio e moltiplicare per 3.14 per trovare l'area della cerchio e poi dividere per 2 per trovare l'area di un semicerchio . Utilizzando l'esempio dal punto 2 , si dispone di 7.5 ^ 2 * 3.14 /2 = 88,3125 metri quadrati ( il simbolo " ^ 2 " indica la quadratura del numero precedente) . In questo esempio , si dispone di circa 88,3 metri quadrati .
4

Moltiplicare l'area in metri quadrati per il numero di pavimentazione necessari per coprire un piede quadrato . Continuando l'esempio , si potrebbe moltiplicare 88,3 metri quadrati di 4,5 finitrici per un totale di 401,8 pavimentazione. Arrotondare al numero intero più vicino , che ti dà 402 pavimentazione. Aggiungere circa il 10 per cento ( 40 finitrici ) per consentire la rottura , dando un totale di 442 finitrici necessari in questo esempio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.