Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione

Come cancellare Snow Da lunghi viali

Rimozione neve da una strada privata è un compito , ma necessaria intensità di lavoro , soprattutto se la vostra casa si trova lontano dalla strada . La neve prima viene cancellato il meglio , come si diventa più pesante il più a lungo si siede . Se si utilizza uno spazzaneve dedicato o un allegato che si aggancia al rasaerba o camion , arando la superficie consente di risparmiare tempo e lavoro significativo . Cose che ti serviranno
Aratro
Pala
Spazzaneve
Sand
Seed spreader

Mostra Altre istruzioni
1

Fissare l'aratro a il vostro camion o tosaerba secondo le istruzioni del prodotto . Se possibile , farlo prima che la neve è destinato a cadere . Abbassare l'aratro modo che il fondo tocchi il marciapiede . Controllare la lama per accertarsi che l'aratro non sia troppo basso o può raschiare e danneggiare il pavimento .
2

Proseguire verso il centro del viale con l'aratro trasformato in un angolo di 45 gradi a spingere la neve verso il lato . Una volta raggiunta la fine del vialetto , spingere la neve l'aratro a lato del viale sia vicino garage o marciapiede , a seconda del lato da cui siete partiti .
3

Ruotare l'aratro ad un angolo di 90 gradi e spingere la neve dalla fine del vialetto in una banca . Continua per eliminare il fine fino a quando c'è una sezione sufficientemente ampia per girare intorno .
4

guidare l'aratro su un lato del percorso del centro cancellato e impostare l'aratro a 45 gradi . Guidare lentamente per cancellare un percorso più ampio , spingendo la neve a lato . Ruotare l'aratro a 90 gradi per spingere la neve alla fine del percorso di lato e non sulla garage o per strada .
5

girarsi e ripetere il punto 4 sull'altro lato del centro percorso .
6

Aratro tutte le rimanenti cumuli di neve dalla superficie con un altro viaggio lungo la lunghezza del passo carraio . Cancellazione della neve nel miglior modo possibile impedisce la formazione di ghiaccio quando le temperature scendono di notte .
7

Spingere una pala o una foglia soffiatore lungo i lati del vialetto di sgombrare eventuali cumuli di neve .
Pagina 8

Stendere un generoso strato di sabbia sul vialetto da un distributore di seme per offrire trazione per i veicoli .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019798.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com