Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione

Quali sono le cause umidità per formare sul Posto auto coperto pavimenti

? Un posto auto coperto è un'aggiunta molto sensibile e pratico per le case che non hanno un garage. Tettoie proteggono i veicoli di subire danni a causa del maltempo e esposizione al sole inclemente , migliorando l'aspetto di una casa rispetto a un vialetto scoperto . Pavimenti di carport spesso diventano magneti umidità , tuttavia , derivante da una serie di condizioni . Costruzione di Posto auto coperto Piani

piani Posto auto coperto sono più spesso realizzati con calcestruzzo , che è una buona scelta per la forza e la durabilità del calcestruzzo versato . Pavimenti posto auto coperto concrete anche mantenere una superficie piana , nonostante i problemi di cambiata terreno sottostante fino a quando il calcestruzzo versato sia installato correttamente . Corretta interpretazione di piani carport calcestruzzo comprende assicurando un livello sottosuolo sul terreno per cominciare nonché un tempo di indurimento sufficiente dopo il calcestruzzo è versato . Questi passaggi garantiscono che i pavimenti di carport rimarranno solido e impermeabile al carico continuo del peso del veicolo , così come mutevoli condizioni del terreno .
Di umidità da errori di costruzione

improprio versare e indurimento dei conti concrete per la maggior parte dei difetti che si sviluppano in seguito , in particolare quelle grandi crepe che permettono l'umidità dal basso a formare sulla superficie del pavimento posto auto coperto. Polimerizzazione insufficiente ed errata di calcestruzzo gettato porta anche ad umidità formando sul pavimento posto auto coperto. Un sottosuolo compattato è il primo importante passo da compiere quando colata di cemento , che impedirà grandi crepe lastra in seguito da normale spostamento a terra . L'acqua utilizzata in betonaggio bisogno da poche settimane anche un mese o giù di lì per aiutare il calcestruzzo curare completamente . Deve essere permesso questo tempo di maturazione , o umidità continuerà a formare sul pavimento posto auto coperto e si verificheranno vetri di superficie e di cracking .
Floor Covering Problemi

Alcuni proprietari di casa scegliere di lasciare i loro piani di posto auto coperto incompiuta come una lastra di cemento nudo , mentre altri optano per rivestimenti per proteggere e migliorare i loro piani posto auto coperto, come vernici , piastrelle , o materiale a lastra . La causa comune di formare quando si utilizzano rivestimenti del suolo di umidità è il vapore acqueo . L'umidità sarà presente e al di sotto di cemento , anche se adeguatamente curata . Questo è inevitabile a causa del vapore acqueo fuoriesce continuamente sia dal sottosuolo e la natura intrinsecamente porosa del calcestruzzo versato . Entrambe le vernici e adesivi utilizzati per applicare piastrelle o vinile fogli resisteranno questo vapore umidità quando una barriera al vapore ( o rallentatore di vapore ) è installato sotto la lastra di cemento versato , che è generalmente un foglio di plastica di maggiore di 6 millimetri di spessore per il massimo vapore conservazione sotto pavimenti posto auto coperto .
di umidità da condizioni ambientali

variazioni di temperatura stagionali sono la principale causa di spostamento del suolo . Questo fattore entra in gioco per pavimenti posto auto coperto di cemento, soprattutto nelle aree che l'esperienza di inverni freddi . La capacità del suolo di sostenere carichi di peso è fortemente influenzata quando il terreno raggiunge temperature di congelamento o sottozero e anche quando si riscalda e comincia a scongelare . Saranno evitati i problemi da terra mutevoli come risultato di questi cambiamenti di temperatura se si prendono provvedimenti quando si versa . Temperature al suolo non devono scendere al di sotto di 40 gradi Fahrenheit entro le prime 24 ore dopo calcestruzzo è versato . Schede forma dovrebbero essere lasciati sul posto il più a lungo possibile (una settimana , per esempio) , e materiale isolante , come teli di polietilene o tela , contribuirà a mantenere una temperatura di indurimento sufficiente così come evitare fessurazione superficiale cosmetici e pascolo dopo pavimenti di carport hanno curato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095126.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com