# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come mantenere un usato Brick Driveway

Mattoni prestano stile classico a un vialetto , e può durare per anni, se curato adeguatamente . Se installato su set di malta o secco in sabbia , mattoni sono vulnerabili ai danni acqua se i giunti di sabbia non sono regolarmente rifornito . Mentre i mattoni di rivestimento con sigillante è facoltativo , riduce la manutenzione respingendoli acqua e rendendo le macchie di grasso e di olio più facile da fregare fuori . Mantenere una semplice , ordinaria manutenzione annuale migliora la longevità e l'aspetto di un driveway.Things mattoni che vi serve
Stiff negozio scopa
Flessibile
Smacchiatore
Cuscinetto per la pulizia
Massoneria sabbia
composto di patch pennello a rulli
Vinyl
Cazzuola
Pry bar
Mostra Altre istruzioni
1

spingere una rigida negozio scopa per tutta la larghezza del viale , e poi la lunghezza per rimuovere lo sporco più sciolto e detriti possibile.
2

Lavare i mattoni e versare smacchiatore sulla superficie . Lasciare che la soluzione a sedere per 15 minuti . Strofinare con un tampone di lavaggio e ginestra . Aumento fuori la soluzione di pulizia e attendere il vialetto si asciughi .
3

Cospargere sabbia in muratura sulla superficie e spazzolare tra le fughe con la scopa . Continuare a spazzare e imballare la sabbia verso il basso fino a quando tutti gli spazi vuoti sono riempiti . Spazzolare eccesso e inumidire il vialetto con il tubo utilizzando abbastanza per pesare le articolazioni di sabbia verso il basso . Come si asciugano , faranno induriscono a posto , bloccando i mattoni in posizione .
4

Immergere un pennello a rullo in sigillante acrilico trasparente una volta le articolazioni sabbia asciutta , e applicare uno strato sottile sui mattoni . Attendere un paio d'ore per la prima mano ad asciugare ed applicare una seconda mano .
5

Valutare i mattoni una volta alla settimana e riparare eventuali crepe o chip in cui si verificano . Stendere vinile composto cerotto sopra il danno e lisciare con una spatola . Se i mattoni end spostano fuori posizione , li leva con una barra di leva , metterli di nuovo in posizione e imballare le fughe con più sabbia .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095150.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.