Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione

Cosa fare con Peeling Cemento

? Fixing cemento peeling salva correttamente l'integrità e l'aspetto della zona. Secchezza o desquamazione calcestruzzo può essere il risultato di diversi problemi . Meteo e scarsa preparazione concreta sono solo due delle cause che possono essere da biasimare per la lastra deterioramento . Trovare la causa del peeling volte assiste nel fissare il cemento , ma le soluzioni sono generalmente gli stessi . Tenuta

Unsealed calcestruzzo o cemento impropriamente sigillato può iniziare a sfaldarsi o buccia nel tempo. Il freddo può causare congelamento e scongelamento in superficie , consentendo la cima del calcestruzzo per iniziare a disintegrarsi . Risolvere questo problema con uno spesso strato di sigillante a base epossidica . Rimuovere tutti sfaldamento con una spazzola metallica prima di iniziare il progetto , e assicurarsi che la zona è pulita e libera da macchie di detriti , sporco , grasso e olio. Se il calcestruzzo è stato indebitamente miscelato prima di versare il calcestruzzo può non essere sufficientemente poroso per accettare il sigillante . Applicare due spessi strati di sigillante in questo caso , per prolungare la vita del calcestruzzo .
Patching

Per piccole aree di peeling, applicazione di patch può essere la soluzione . Quando piccole aree buccia , il problema potrebbe essere danni alla superficie . Fuoriuscite di sostanze chimiche o di pulizia possono rimuovere il sigillante dal cemento , lasciandolo vulnerabile . Per queste piccole macchie , mescolare o utilizzare un sistema di patching calcestruzzo preparato . La patch è di norma applicato con una piccola spatola . Smussare i bordi del livello patch con il vecchio calcestruzzo . Spot tenuta è necessaria per evitare peeling si ripetano . E 'saggio per sigillare l'intera area concreto in questo momento per evitare più piccole aree di apparire .
Resurfacing

caso di tenuta non risolve il problema della peeling o l'area è troppo grande per rattoppare , resurfacing è un'opzione . Proprio come il primo getto del calcestruzzo , resurfacing comporta che copre l'intera area . E in genere non richiede inquadratura . Versare cemento ad asciugatura rapida sopra lo strato esistente , e stenderlo con una pala . Quadrare i bordi con il lato posteriore della pala per evitare traboccamento . Completa il progetto con una scopa per lisciare la parte superiore . Tenuta è necessaria dopo le nuove asciuga cappotto . Se il calcestruzzo è stato mescolato impropriamente per la prima colata , a volte questo è l'opzione migliore per prevenire peeling .
Ricambio

L' ultima risorsa per peeling calcestruzzo è la sostituzione . Calcestruzzo mal misto o weatherbeaten può essere irreparabile se non trattata per un lungo periodo . A questo punto , la sostituzione è la soluzione . Per un piccolo patio di cemento o corto marciapiede , puo ' essere preferibile resurfacing . Rompere il calcestruzzo completamente e ricominciare . Per le grandi aree , la sostituzione parziale può essere preferibile . Con una taglierina concreta , rimuovere le aree peeling . Versare un nuovo strato di cemento , e liscia che corrisponda al livello esistente . Per ottenere i migliori risultati , assumere un professionista per tagliare l'area danneggiata .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095396.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com