Il processo di base di fare blocchi del paesaggio comporta il rivestimento interno di uno stampo con un sottile strato di agente di stampo rilascio e colata di cemento di spessore nello stampo . Ogni passo è semplice , ma deve essere fatto con cura . Per esempio , se il distaccante pozzanghere in fondo creerà pozzi in superficie dei blocchi . Concrete dovrebbe essere colabile , ma di spessore in modo che i blocchi sono forti . Mentre il deposito di stampi vuoti con calcestruzzo umido , pesta gli stampi frequentemente per espellere sacche d'aria e garantire la miscela riempie ogni angolo . E ' anche essenziale per asciugare i blocchi su una superficie piana o si indurisce sbilenco.
Personalizzazione Blocchi
Ci sono diversi modi per personalizzare l'aspetto dei blocchi del paesaggio oltre a scegliere la dimensione e la forma dello stampo . Se fate i vostri propri stampi o li comprate , considera stampaggio lato esposto con un tappetino di gomma strutturata se si desidera loro di avere una ghiaia , ciottoli o altro disegno . Quando si miscela il calcestruzzo , aggiungere un agente di colore nel mix di colorare i blocchi con un colore che completa il paesaggio esistente . Per i blocchi decorativi destinati a un giardino , laici conchiglie o fiori secchi sul fondo dello stampo per incorporarle nel calcestruzzo .
DIY Stampi
sono diversi modi per affrontare rendere il vostro stampo blocco. Se si vuole costruire uno da zero , utilizzare quattro lunghezze di legno . Tagliare le lunghezze in due coppie di uguale lunghezza . Avvitare il legno insieme per formare una cornice rettangolare e fissare il telaio su una superficie piana, plancia di legno pulito . Si noti che lo spessore del legno determinerà lo spessore delle blocchi . Un'altra opzione è quella di riutilizzare rettangolare da forno o stagnola barattoli come stampi individuali .
Commerciale Stampi
Paver e blocchi stampi paesaggio sono disponibili in una vasta gamma di formati , come pure come incastro di forme . Realizzato in gomma, poliuretano e altri materiali, stampi vengono spesso in gruppi in modo da poter versare e curare più blocchi alla volta. Questo non solo accelera il processo , ma anche si traduce in blocchi più consistenti realizzati dallo stesso lotto di calcestruzzo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095403.html