# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Pro e contro di passo carrabile Sealer

Se la vostra strada è pavimentata con asfalto , cemento , lastre o altro materiale , sigillando la superficie è uno dei modi più efficaci per migliorare l'aspetto e aumentare la sua forza . Mentre la maggior parte dei cacciatori di foche sono così semplici da applicare come vernice , ci sono molti pro e contro da considerare prima di utilizzare la sostanza chimica sul vialetto . Tenuta una superficie è facoltativo , ma non così facendo lascia il marciapiede più vulnerabili ai danni del tempo , allo scolorimento e macchie di grasso . Migliorata Aspetto

sigillanti in grado di migliorare l'aspetto superficiale in almeno tre modi diversi . Si bloccano i raggi UV e prevenire lo sbiadimento del colore . Sigillanti anche riempire superfici porose , rendendoli più facili da pulire le macchie di grasso e olio che passi carrai sono spesso esposti. Per una superficie di calcestruzzo , sigillanti oscurati migliorare una lastra grigia pianura con il colore , e la maggior parte delle varietà aggiungere una finitura lucida o opaca .
Meteo Protezione

acqua , neve e duro tempo può devastare un vialetto non sigillata . Se l'acqua filtra attraverso un vialetto , si può raccogliere in pozzanghere appena sotto la superficie , che può portare a crepe e sforzi di gelo . Sigillanti riempiono superfici porose e respingono l'acqua , che conserva anche le articolazioni sabbia in mattoni o finitrice passi carrai .
Maintenance

tenuta riduce la manutenzione periodica , lo indossa off e richiede riapplicazione . Sigillanti acrilici sono ampiamente utilizzati sui marciapiedi esterni in quanto consentono l'umidità e l'aria di fuoriuscire attraverso la superficie . Mentre sono non- ingiallimento , sigillanti acrilici sono anche morbido quindi hanno bisogno di essere riapplicato ogni due o tre anni. Rivestimenti epossidici non portano via più veloce, ma le loro trappole natura non- permeabili umidità tra la superficie e il sigillante , causando bubbling. Aspetta tre settimane , prima di applicare sigillante , per evitare di intrappolare efflorescenze - la sostanza bianca fatta di sali solubili che possono sorgere in superficie dopo il calcestruzzo è versato
sicurezza
<. p > Ci sono diversi fattori di sicurezza da considerare prima di sigillare un vialetto . La sostanza chimica che dà alcuni sigillanti una finitura lucida resistente all'acqua rende la superficie più scivolosa , che è particolarmente pericoloso se hai già a che fare con la pioggia e ghiaccio . Alcuni sigillanti a base di solventi , come acrilico e uretano , rappresentano un pericolo per la salute e il fuoco . Alternative a base d'acqua sono più sicuri ma non di lunga durata .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095453.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.