# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come Posare un marciapiede di cemento

Un marciapiede di cemento può essere un accento interessante nel vostro giardino davanti e può aiutare a mantenere lo sporco , sabbia e fango al di fuori della vostra casa . Come molti lavori di miglioramento domestico , il costo e la fatica di un cemento passeggiata sono in proporzione inversa : si può assumere qualcuno per fare il tutto e spendere un sacco di soldi , o di intraprendere il lavoro sostanziale voi stessi e farlo per molto meno . Il proprietario di abitazione medio che acquista gli strumenti adeguati e impara cosa fare in anticipo vi accorgerete che un marciapiede di cemento è ben all'interno dei suoi abilities.Things che vi serve
Ghiaia
Pala
Sod taglio
forme cemento
Stakes
Sledgehammer
Carriola
Rake
Cazzuola
cemento galleggiante
bordo Etero
Stiff setola scopa
comune taglierina
Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere la zolla dalla zona in cui verrà appoggiato sul marciapiede con un taglierino zolla . Scavare i primi pochi centimetri di terriccio con una pala e sostituirlo con ghiaia per fornire una solida base per il marciapiede .
2

Installare moduli su entrambi i lati della passeggiata per contenere il cemento quando si versa esso . Guidare pali nel terreno dietro i moduli per tenerli stabili. Peccare per eccesso di cautela e costruire le vostre forme più forti di quanto si pensi hanno bisogno di essere ; il cemento è molto pesante e può sloggiare forme se sono troppo deboli .
3

Mescolare il cemento se stessi in una carriola o chiamare un camion preconfezionato . A meno che siate davvero stretto per i soldi , la seconda opzione è preferibile ; miscela di cemento a mano è faticoso e richiede tempo .
4

Versare il cemento sul terreno tra le forme . Immergere una pala o rastrello su e giù attraverso il cemento a lavorare fuori bolle d'aria e di lavorare il cemento negli angoli e lacune .
5

lisci la parte superiore del cemento lavorando a bordo di dritta avanti e indietro sulla superficie . Far scorrere la scheda attraverso le cime dei moduli su ogni lato per mantenerla piatta e livellata . Lavorare la scheda avanti e indietro rapidamente guiderà le pietre più grandi e portare la sabbia e l'acqua verso l'alto , creando una superficie liscia .
6

giunti taglio nella parte superiore del cemento ogni quattro piedi con un taglierina congiunta. Poiché il cemento si restringe leggermente come si asciuga , si crepa a caso se non si esegue questa operazione . Mettere i tagli regolamentati nella parte superiore del cemento lascia una superficie pulita , piuttosto che brutte crepe .
7

Mantenere la parte superiore liscia andando su di esso con un galleggiante di cemento come si asciuga . Creare una superficie ruvida trascinando una setola scopa rigida sulla superficie del cemento prima che sia completamente indurito . Questo rende la passeggiata aspetto gradevole e aiuta a tenerlo da ottenere scivoloso sotto ghiaccio e neve .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095484.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.