# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come utilizzare un Roller Pavimentazione

compattazione è fondamentale per le prestazioni e la longevità di pavimentazione . Ci sono diversi mezzi di compattazione pavimentazione , ma il più efficace è con un rullo . Un rullo è una macchina che si articola in centro per trasformare e addensamento dei materiali a due tamburi acciaio di grandi dimensioni che fungono anche da ruote . Oltre al peso della macchina , un compattatore comprime marciapiede con vibrazione . I fusti in acciaio ruotano avanti e indietro , mentre un motore all'interno di ogni tamburo scuote . È possibile utilizzare un rullo con successo una volta capito i rischi potenziali . Istruzioni
1

Montare il compattatore . Fuoco il motore con l'interruttore di accensione . Tirare il pulsante del freno di emergenza . Premere in avanti la leva anticipato o tirare indietro per tornare indietro . Premere il tasto vibratore per iniziare a scuotere i tamburi .
2

Spostare in avanti sul marciapiede . Far funzionare la macchina in una linea retta . Invertire la macchina quando si raggiunge la fine del marciapiede . Non perdere tempo a voltarsi ; invertire semplicemente la macchina e guardare oltre la spalla . Spostare la macchina su tutta la larghezza dei tamburi e tracciare la macchina sull'asfalto fresco . Far avanzare la macchina in avanti quando si raggiunge la fine del marciapiede , spostare la macchina verso pavimentazione fresca , e tenere traccia del rullo in linea retta . Continuare questo processo finché non si è rotolato tutto il marciapiede fresco .
3

Re- monitorare il marciapiede . Ancora una volta , roll in linea retta avanti e indietro , spostando tutta la larghezza dei tamburi ogni volta che si cambia direzione . Pavement deve essere compattato tre volte per pollice. Di conseguenza , se il marciapiede è di 6 cm di profondità , è necessario compattare 18 volte .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.