rullo meccanico
Pala
metallo rastrello
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere qualsiasi materiale organico che potrebbe ottenere nel modo , come foglie , erba , radici o bastoni , prima della posa della ghiaia .
2
Lasciare che il vialetto asciugare , se necessario, prima della posa della ghiaia . Se una superficie è umida , che renderà più difficile correttamente grado vialetto.
3
Metti giù il primo strato di ghiaia con una pala . Questo strato dovrebbe includere pezzi più grandi , circa le dimensioni di palle da baseball , secondo Tim Carter di Chiedi alla Builder sito . Assicurarsi che la ghiaia è angolare invece di turno , che lo aiuterà rimanere ancora .
4
Spalmare su strati da 4 pollici di ghiaia per formare un letto da 12 pollici con un rastrello di metallo . Ogni singolo strato dovrebbe essere leggermente più piccolo di quello precedente, e lo strato superiore dovrebbe avere pietre di poco inferiore palline da golf . Imballa ogni strato con un rullo meccanico . Costruire ghiaia nella striscia di centro , che dovrebbe essere a pochi centimetri più alto rispetto ai bordi esterni modo che l'acqua possa defluire e non causare problemi nel vialetto .
.
5
copertura e riempire eventuali buchi o zone basse . Spingere ghiaia da zone alte in aree basse o con un rastrello o pala . Imballare giù la ghiaia con il rullo meccanico .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095531.html