Quando si lavora con il calcestruzzo , la giusta temperatura è necessaria per garantire che le cure superficiali correttamente . Se possibile , l'ora di riemergere vostro concreto fino a quando la temperatura è tra i 50 ei 70 gradi Fahrenheit . Una giornata nuvolosa con umidità bassa è l'ideale in modo che il sole non riscalda la superficie troppo, ma rinviare il progetto in caso di pioggia nelle previsioni .
Rimuovi sciolto Pieces
il primo passo di rivestimento è quello di rimuovere eventuali parti allentate o danneggiate del calcestruzzo dalla superficie . Nelle aree più piccole , è possibile utilizzare uno scalpello e un martello per rimuovere i pezzi a mano . Se si dispone di una superficie più ampia , tuttavia , si consiglia di noleggiare un martello pneumatico per rimuovere rapidamente le sezioni danneggiate . È inoltre possibile utilizzare una rondella di potere forza industriale per spazzare via le aree deboli del calcestruzzo . La rondella di potenza ha il vantaggio di lavare via lo sporco , olio e polvere pure.
Riempire crepe
Prepara il tuo superficie riempiendo eventuali buchi , crepe o fessure di fornire una tela liscia. Piccoli , sottili fessure possono essere riempiti con un prodotto medicazione calcestruzzo e una spatola . Tuttavia , crepe e buchi più grandi di solito richiedono concreta riparazione stucco . Utilizzare una pistola calafataggio di applicare il prodotto e follow-up con una spatola per livellare la superficie .
Prevedere
espansione
Se si coprono un'ampia superficie di cemento , come ad esempio un vialetto o un patio , di solito è diviso in sezioni più piccole per fornire spazio per il calcestruzzo di espandersi e contrarsi con i cambiamenti nel tempo . Queste sezioni sono tipicamente separati da giunti di dilatazione che forniscono lo spazio necessario per evitare fessurazioni in caso di espansione . Prima di applicare il nuovo cemento , mettere del nastro adesivo sopra le articolazioni in modo che rimangano esposti dopo l'aggiunta del nuovo livello .
Applicare materiali
Seguire le istruzioni del produttore per mescolare il vostro materiale resurfacing . Condimento calcestruzzo è l'ideale per un progetto di base resurfacing; ma se si desidera creare un overlay più spesso per la superficie , usare calcestruzzo con sabbia . Per sovrapposizioni sottili dello spessore di circa 1/16-inch , utilizzare sabbia fine . Un overlay che misura 1/8-inch dovrebbe contenere sabbia e ghiaia nella miscela di calcestruzzo . Qualunque sia il tipo di materiale di rivestimento utilizzato, applicarlo non appena è misto e liscia tutta la superficie immediatamente. È possibile utilizzare una spatola a mano per le zone più piccole mentre le aree più grandi possono essere trattati più rapidamente con una spatola su un lungo manico . Per creare una superficie antiscivolo , aggiungere texture a tratti ancora bagnato di calcestruzzo di andare oltre la superficie con una scopa spinta con setole di media forza .
Seal
Dopo la superficie è stata strutturato , rimuovere il nastro adesivo dai giunti di dilatazione . Aspetta un giorno per il calcestruzzo per curare poi applicare una mano di sigillo in muratura per proteggere la superficie . Si può camminare sul cemento riaffiorato circa due ore dopo che è stata applicata , ma non appoggiare oggetti pesanti , come ad esempio una macchina , barbecue e mobili da giardino , in superficie fino a quando non ha curato per almeno sei ore.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095566.html