# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come installare Endicott Brick Finitrici

pavimentazione in mattoni , dalla società Endicott , disponibili in una varietà di forme e dimensioni ; tuttavia , tutti i prodotti realizzati da questo produttore sono fatti di argilla . Indipendentemente dallo stile di pavimentazione Endicott si sceglie di installare per il vostro progetto , i passaggi per preparare il terreno e la posa la pavimentazione sono gli stessi . Siate pronti a fare qualche lavoro manuale pesante --- questo è un project.Things fisicamente intensivi che ti serviranno
Pedonabili --- numero esatto dipende dalle dimensioni delle finitrici e dimensioni del patio desiderato
Sabbia
8 pollici pali di legno
String
nastro di misurazione
Pala
materiale di base ( ghiaia o pietrisco )
Tubo con ugello
splitter Brick
Level
massetto Scopa
Piastra compattatore
legno
trapano elettrico
2 - by-4 per la bordatura (pressione e previsioni - trattati)
Saw
Mostra Altre istruzioni
Preparazione terra
1

Survey l'area in cui si prevede di installare la pavimentazione per assicurarsi che ha corretto drenaggio . Anche guardare per vedere se le linee elettriche o fognarie sotterranee attraversano la zona di costruzione .
2

Puntata le dimensioni per il vostro patio . Utilizzare un metro per misurare la lunghezza e la larghezza del patio ; usare pali di legno per tracciare gli angoli del patio . È possibile allegare stringa per i pali di legno per indicare chiaramente uno schema di patio.
3

Utilizzare una pala per rimuovere solo lo strato superiore di erba , esponendo il terreno sottostante. Il vostro obiettivo è quello di creare una superficie perfettamente piana . Se è necessario rimuovere il terreno aggiuntivo per creare quella superficie piatta , la guida di installazione Endicott consiglia di utilizzare un compattatore piastra per comprimere e appiattire il terreno .
Posa di materiali di base
4

Selezionare il materiale di base . Ghiaia o pietre sono una buona opzione per passi 2 e 3 , perché forniscono un sostegno consentendo anche di un adeguato drenaggio . Per i punti 4 e 5 , utilizzare la sabbia .
5

Deponete uno strato di ghiaia sulla parte superiore del vostro letto terreno pianeggiante . Endicott raccomanda di aggiungere questo materiale base in strati di non più di quattro centimetri alla volta . Utilizzare il compattatore piastra ad appiattirsi materiale base . Fate del vostro meglio in questo ; a causa della natura rocciosa del ghiaia o sassi , sarà impossibile creare una superficie perfettamente liscia .
6

Inumidire il materiale di base , come si stabiliscono in giù . Questo garantisce che il materiale di base si deposita correttamente; in caso contrario , il vostro materiale di base può risolvere diversamente la prima volta che viene esposta ad umidità --- pioggia o neve . Utilizzare un tubo da giardino con un ugello collegato a applicare delicatamente un leggero strato di acqua per l'intero strato di materiale di base .
7

Aggiungere uno strato di sabbia in cima alla ghiaia o pietra. In un primo momento , gran parte della sabbia affonderà e riempire i fori e vuoti creati dalla ghiaia o roccia . Aggiungi abbastanza sabbia per coprire completamente la ghiaia o pietra. Utilizzare un massetto --- sia una lunga tavola di legno o un palo di metallo --- ad appiattirsi strato di sabbia . Ricordate di inumidire il materiale e al fine di contribuire adeguatamente risolvere .
8

Consenti per il drenaggio delle acque fuori il vostro patio. Utilizzare una pendenza quarto di pollice lontano da strutture esistenti per ogni metro lineare. Questo significa che se il vostro patio è largo 12 piedi , il suo fine più alto dovrebbe essere di 3 pollici superiore al suo punto più basso . Per verificare questo , inserire un metro o un nastro di misurazione in sabbia alle estremità alta e bassa del patio. La sabbia nella fascia alta dovrebbe essere di tre centimetri superiore alla sabbia nella parte bassa . Se non c'è abbastanza sabbia nella fascia alta , aggiungere più ; utilizzare il livello di verificare che la pendenza diminuisce allo stesso ritmo per tutta la lunghezza del vostro patio .
Creazione del Border
9

scegliere un materiale per formare bordo del vostro patio . Una possibilità è di legno ; altre opzioni includono mattoni o metallo .
10

Posizionare il legno 2 - by-4s lungo il confine del vostro progetto . Si dovrebbe essere mettendo le tavole nel terreno in modo che la parte 2 pollici del legno è rivolto verso l'alto . Potrebbe essere necessario tagliare i pezzi di legno per adattarsi alle dimensioni del vostro patio . Utilizzare una sega per fare i tagli . Non ancorare i pezzi di legno in posizione fino a quando hai inserito tutto il legno al suo posto e sono soddisfatto con il suo aspetto .
11

Ancorare il legno utilizzando un trapano elettrico per forare una presa attraverso il bosco e nel terreno . Mettere paletti 8 pollici attraverso i fori e nel terreno .
Posa masselli
12

Begin , che la pavimentazione in uno degli angoli del patio . Inizia in un angolo che è adiacente ad un patio , strada privata esistente o altra struttura permanente .
13

Posare la pavimentazione --- uno alla volta --- nel modello di vostra scelta . È possibile posare la pavimentazione lungo, fianco a fianco o in un disegno più complicato . Le finitrici dovrebbero sprofondare dolcemente nella sabbia un importo nominale --- meno di un pollice --- senza dover premere verso il basso . Lasciare uno spazio di non più di 1 /8 di pollice tra pavimentazione.
14

Continua , che la pavimentazione fino a quando hai riempito in tutta l'area creata dal vostro bordo di legno . In alcuni bordi , potrebbe essere necessario utilizzare uno splitter mattone o scalpello per tagliare la pavimentazione per adattarsi lungo i confini . Smettere di frequente per verificare l'allineamento e il livello del vostro progetto . Ricordate , si desidera che il patio finito per avere una pendenza totale verso il basso di tre centimetri dal suo fine più alto al livello più basso . Usare un livello per assicurarsi che la pista è ancora .
15

Aggiungi sabbia sulla superficie del vostro patio . Usa una scopa per spazzare delicatamente la sabbia nelle fessure tra la pavimentazione .
16

comprimere leggermente la pavimentazione un'ultima volta utilizzando il compattatore piatto . Assicurarsi che ci sia un sottile strato di sabbia applicata al punto 4 in cima alle finitrici ; questo impedirà il compattatore di entrare in diretto contatto con la pavimentazione , che potrebbe danneggiare la pavimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095893.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.