Mattoni
calcare schiacciato
sabbia fine
Paesaggio tessuto
Giardino rastrello
Sbattere ginestra
Martello di gomma
Mostra Altre istruzioni
preparare la base
1
scavare l'area che si desidera aprire alla profondità del mattone , più 1 pollice per la sabbia , oltre a 6-9 pollici per la base di ghiaia . In alternativa , si può porre il mattone in calcestruzzo pre - versato , omettendo la base di ghiaia e strato di 1 centimetro di sabbia . In questo caso , spazzare l'area priva di detriti per ottenere una superficie completamente piatta .
2
Versare calcare frantumato nella zona scavata , poi pesta il calcare giù con un tamp , lo strumento designato per la pigiatura calcare , o qualche altro piatto , oggetto pesante . È anche possibile noleggiare una manomissione potere di compiere questa operazione .
3
Grade base calcarea , utilizzando un rastrello , per ottenere una superficie completamente piatta , relativamente liscia . Versare calcare nelle zone basse e rastrello lontano calcare dalle zone alte . Re- pesta aree graduate per assicurare la base è solida e non erodere .
4
Lay tessuto panorama sulla ghiaia compattata . Tagliare il tessuto per adattarsi alla zona di scavo . Questo impedisce la crescita di erbacce e crea una superficie liscia per versare la sabbia .
5
Versate uno strato di 1 cm di sabbia fine sulla ghiaia compattata e tessuto del paesaggio .
Posare il mattone
6
lay ogni mattone sulla base di sabbia e ghiaia . Se non ci sono alette auto- spaziatura , lasciare almeno 1/2-inch spazio tra ogni mattone per la spaziatura uniforme e per consentire la sabbia da versare tra le articolazioni . Oppure usare mattoni di cemento con tacchetti di auto- spaziatura per prendere la congettura lavoro di spaziatura e raggiungere un patio o passerella uniformemente distanziate .
7
Regolare i mattoni con un martello di gomma in modo che siano uniformemente distanziati dopo aver stabilito tutti i mattoni .
8
Versare sabbia fine nello spazio tra ogni mattone . Ulteriori regolare i mattoni con un martello di gomma , se necessario. Utilizzando una frusta scopa a setole rigide , spazzare la sabbia sui mattoni in modo che ogni spazio è riempito con sabbia , poi versare un sottile strato di sabbia su tutta la superficie della pavimentazione. Lasciate che la sabbia stabilisca durante la notte .
9
Spruzzare leggermente la superficie con acqua per compattare ulteriormente la sabbia , o attendere che piove , poi spazzare via la sabbia in eccesso .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095939.html