misura di nastro
Calculator
matita
carta
Gesso
String
Mostra di più istruzioni
calcolare quanto calcestruzzo è necessario per un curvo rigido
1
Inizia disegnando il vialetto su un pezzo di carta . Provate a rendere più vicino alla scala , ma essendo esatta non è critica .
2
Individuare dove sarà posizionato il vialetto . Suddividerlo in sezioni quadrate o rettangolari con una linea di gesso . Misurare la lunghezza e la larghezza di queste sezioni e registrare nel disegno . Il disegno deve essere suddiviso in tratti rettilinei e curve e si dovrebbe avere misure per tutte le parti diritte .
3
Per ogni tratto rettilineo , moltiplicare la lunghezza volte la larghezza . Questo vi darà la metratura di questa sezione . Aggiungere la metratura di ogni tratto rettilineo insieme in modo da avere il metraggio quadrato totale dei tratti rettilinei del viale .
4
Misurare entrambe le sezioni lunghe e corte della parte curva del percorso . Questo potrebbe anche essere chiamato le parti esterne e interne del percorso . Registra le tue misure nel disegno . Aggiungere questi due lunghezze insieme e dividerlo per 2 . Fondamentalmente, ciò che si sta facendo sta fingendo sezioni curve sono in realtà direttamente . La larghezza della sezione curva dovrebbe essere lo stesso del tratto rettilineo , così moltiplicare i tempi larghezza media delle due lunghezze . Questo vi darà la metratura della sezione curva .
5
Aggiungere la metratura delle sezioni rette per la metratura delle sezioni curve per darvi la metratura della intera unità. Per calcolare la quantità di cemento è necessario , fattore nella profondità del calcestruzzo . Una profondità standard è di 3 a 4 pollici . Moltiplicate questa profondità volte la metratura totale. Questo vi darà i metri cubi di cemento e quanto sarà necessario . E 'una buona idea aggiungere circa il 5 per cento a questo numero in modo da avere un po' di più .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095964.html