Crayon
Lama diamantata
sega circolare o sega bagnato
Hammer
Scalpello
Mostra Altre istruzioni
1
piazzare la prima finitrice a terra per iniziare il cerchio. Si dovrà rimuovere la finitrice seguito da tagliare . Si vuole misurare e tagliare ogni finitrice singolarmente per garantire una perfetta aderenza .
2
Posizionare il secondo finitrice in modo che l' angolo esterno incontra l'angolo della prima finitrice e gli angoli interni si sovrappongono . Dovrete tenere la finitrice da tagliare sul primo finitrice . Segnare la sovrapposizione sul bordo interno della finitrice da tagliare con un pastello . Tracciare la linea da tale marchio verso l'angolo esterno .
3
Punteggio finitrice con una sega circolare con disco diamantato . Segnare significa tagliare una linea lungo la superficie della pietra con la sega . Punteggio finitrice lungo il segno pastello .
4
Mettere uno scalpello nel canale creato dalla sega . Inizia a circa 1 pollice da un angolo della finitrice e martello lo scalpello nel taglio . Si può essere in grado di separare l'eccesso con un colpo se si ha ottenuto la finitrice abbastanza profondamente . Proseguire lungo la lunghezza del taglio fino a quando tutta l'eccesso viene rimosso .
5
Tagliare finitrici sottili con una sega bagnato e diamanti lama . Una sega bagnato darà un bordo pulito per la finitrice , consentendo una calzata più precisa . Seghe Wet possono essere affittati da qualsiasi negozio di ferramenta . La sega bagnato funziona come una sega circolare. Posizionare la finitrice a pochi centimetri dalla lama. Avviare la macchina e spingere con cautela la finitrice attraverso la sega .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006096014.html